Maceratese, Proculo sul budget:
«E’ superiore alla scorsa stagione»
Ai saluti bomber Mongiello

IL DIRETTORE SPORTIVO spiega le scelte della società. «Ci sono diversi giocatori pronti a vestire il biancorosso ma dobbiamo aspettare la fine dei contratti con le squadre di provenienza. L'attaccante non potrà allenarsi di pomeriggio per via di impegni lavorativi e quindi non potrà essere dei nostri»
- caricamento letture

 

Janathan-Proculo

Jonathan Proculo

 

Budget mercato superiore alla scorsa stagione, addio a Carlo Mongiello. Sono questi gli aspetti più importanti che emergono dalle dichiarazioni del neo direttore sportivo della Maceratese Jonathan Proculo. «Il presidente Crocioni e il main sponsor Mattioni mi hanno messo a disposizione un budget superiore rispetto sulla scorsa stagione. Le notizie riportate circa una decurtazione sono totalmente infondate e fuorvianti – precisa Proculo – Per quanto riguarda Mongiello il ragazzo non potrà essere dei nostri. Allenandoci di pomeriggio gli orari lavorativi sono incompatibili con i nostri. Constatato questo non abbiamo approfondito altro, anche in questo caso la questione economica non c’entra. Anzi eravamo pronti a rinnovare». Il direttore sportivo precisa in merito al mercato in entrata «che ci sono diversi giocatori pronti a vestire il biancorosso ma dobbiamo aspettare la fine dei contratti con le squadre di provenienza», e sottolinea l’importanza di allenarsi il pomeriggio:«è un valore aggiunto rispetto ad orari serali, soprattutto nei mesi invernali. Occorre alzare il livello di professionalità anche in questa categoria. La piazza e i tifosi chiedono e meritano questo, con il loro calore ce la faremo».

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X