Dopo la denominazione nuova in Champions (leggi l’articolo), la Lube si chiamerà Civitanova anche in campionato. Ad ufficializzarlo è il comunicato della Lega Volley che ha decratato le dieci formazioni ammesse al prossimo campionato (escluse per ora Latina e Piacenza che hanno due giorni di tempo per regolarizzare la propria posizione). Contro la formazione civitanovese ci saranno Molfetta, Modena, Monza, Padova, Perugia, Ravenna, Trento e Verona. Negli ultimi anni la Lube è passata dalla denominazione di Macerata a Treia e adesso, dopo aver trovato casa al Pala Civitanova, sembra aver definitivamente scelto il nome del proprio futuro.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
era il minimo dopo il regalone del palas
Che onore!
dopo quello che ha speso il comune di civitanova…. opps scusate, i cittadini di civitanova, era il minimo che potessero fare!
Quinquilli: quando cambierà città cambierà anche il nome…
Le bandiere segnavento girano di meno..
Mmhhhh!!!! Pesciarolandia in festa allora per la notiziona!!!!!
….adesso cambiate anche i colori, please!
attenti che civitanova porta sfiga
Suggerirei il color traditore ( Treia famosa nel mondo grazie alla Lube ora dovrà rientrare nei confini del vicino maceratese per la sagra del calcione, che io darei con le scarpe rinforzate per dare più vigore al famoso raviolone) e chiaramente i colori di Macerata. Non potete negarglieli dopo averli ospitati per tanti anni, per averli supportati fino alle massime onorificenze sportive, per come hanno ricambiato il vostro amore appena Silenzi e gli altri due di cui sono nauseato a forza di nominarli, come le sirene di Ulisse si sono messi a cantare con le loro viscide voci e attirati nel castello per loro costruito. Ma mentre Ulisse, eroe ellenico si fece legare per non subire il richiamo, i vostri ex coinquilini non hanno nemmeno aspettato la fine della canzone che già erano sotto la doccia nel loro nuovo Palas a togliersi ciò che rimaneva della ” Trista ” Macerata.
Quando si dice non avere il senso del ridicolo…
“……….sembra aver definitivamente scelto il nome del proprio futuro”
E io li cancello definitivamente come tifoso nel mio futuro.
mi spiace per i tifosi traditi . ripeto il mio augurio in stile benfica ,,,,