La Maceratese veste Banca Mediolanum: i biancorossi hanno un nuovo sponsor sulla maglia. L’accordo è stato raggiunto in un incontro tra la presidente Maria Francesca Tardella e i family banker dell’ufficio maceratese Paola Guaitini, Mara Scalvini, Massimo Capriccioni e Paolo Petrini. «Il connubio – ha commentato Tardella – è motivo di grandissimo orgoglio per i colori biancorossi perché significa il riconoscimento del nostro operato sul territorio ed anche la territorialità della banca che crede nella nostra società e nel nostro impegno sportivo, soprattutto con la formazione maggiore che, lo ricordiamo, è l’unica dalla A alla D a non aver mai perso in questa stagione. Ed in quello sociale, per le tante famiglie che sono dietro i 400 ragazzi del settore giovanile. Un lavoro, quello con i giovani, che forse si nota meno ma che è quello a cui tengo di più. Tutti nello staff biancorosso si sono prodigati per fare costantemente un buon lavoro e la cittadinanza ha risposto, così come le forze economiche che si stanno avvicinando alla Maceratese. Fra queste la Mediolanum, con la quale abbiamo intenzione di intraprendere un lungo viaggio insieme». Molti appassionati ricorderanno anche che la Mediolanum è stato sponsor del Milan. Un bel traguardo per la presidente della Maceratese che ha potuto ufficializzare l’accordo proprio alla vigilia del match con la Civitanovese. «Sono in questo campo da 21 anni – svela Paola Guaitini, supervisore di Banca Mediolanum Macerata – ed anche noi siamo come una squadra. Esistono anche momenti delicati nella nostra professione, ma noi li superiamo facendo come la presidente Tardella con i giocatori, con il colloquio. Questo dell’abbinamento sulla maglia biancorossa è per noi un momento importante».
L’idea della sponsorizzazione sulla maglia della Maceratese – aggiunge Mara Scalvini – è venuta tramite una conoscenza comune. Siamo una banca molto vicina al territorio e l’idea di diventare sponsor di una squadra vincente come quella del capoluogo di provincia ci è sembrata subito interessante. I miei colleghi hanno subito sposato l’iniziativa con entusiasmo. Siamo carichi per questa nuova avventura».
La presentazione del nuovo marchio è stata l’occasione per ufficializzare anche due nuovi arrivi in casa biancorossa già annunciati nei giorni scorsi (leggi l’articolo). Il consulente tecnico Giulio Spadoni e l’attaccante classe 95 Riccardo Armato. L’accordo con Spadoni, «Che arriva a costo zero – ha detto Tardella – non ritaglierà spazi ad alcuno e garantirà la necessaria professionalità maturata in anni di lavoro da professionista in determinati settori. Altro arrivo è quello dalla Primavera della Pro Vercelli (serie B) di Armato che proprio per il suo anno di nascita garantirà un cambio di peso nel settore under.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Insieme faremo grandi cose!!!! Grazie Presidente… Grazie Banca Mediolanum!!!!
Tutti uniti verso un unico grande obbiettivo!!!
FORZA MACERATESE!!!!
te devi cecà per legge lo sponsor con lo scudetto
Grazie che ha trovato uno sponsor per la Maceratese, invece per i Maceratesi?
Orfeo fatte li azzzzi tua!
Ben detto Ferra…. Ma chi caxxo è stu Negro…ogni tanto scrive e me vie’da tocamme li gioielli de famiglia….. Sempre negativo..sempre pessimista….. E na mado’……campi male cusci’pero’e’…..
Orfeo e’ la presidentessa della Maceratese no lu sindaco…..chiedilo all’amico tua Caranci’ lo sponsor x i maceratesi!!
Appunto Gabrie’
Banca Mediolanum, costruita attorno a te….
Ma la Fininvest dentro conta poco, ora…