di Andrea Busiello
Antonio Mecomonaco non è più l’allenatore della Civitanovese. Difficile, anzi impossibile, pensare che la separazione sia dovuta a una scarsa soddisfazione da parte della società visto il terzo posto in classifica dei rossoblu. Inutile nascondersi dietro un dito: l’addio all’ex tecnico del Sulmona è dovuto esclusivamente alle cattive acque in cui naviga la società rivierasca. Giovedì il presidente Patitucci aveva cercato di rasserenare l’ambiente (leggi l’articolo), spiegando che la società aveva delle difficoltà ma che tutto era nella norma e che i rimborsi arretrati non creavano preoccupazioni. Il giorno dopo però, venerdì, i giocatori rossoblu avevano emanato un comunicato in cui dicevano che i rimborsi erano fermi addirittura al mese di settembre. Quest’uscita pubblica da parte dello staff tecnico e dei calciatori, oltre a smontare la tesi del patron Patitucci ha messo nei guai l’intera società. Ieri lo scialbo pareggio contro la modesta Vis Pesaro (leggi l’articolo) con mister Mecomonaco che a fine gara parlando con alcuni esponenti della curva rossoblu aveva manifestato l’intenzione di lasciare la società viste le scarse garanzie economiche. Ed oggi, a sei giorni dal derby contro la Maceratese, ecco il patatrac: esonero o dimissioni? Bocche cucite. Fatto sta che la Civitanovese da oggi si trova senza allenatore. Domani (martedì) alle 12 la società rossoblu ha comunicato che verrà presentato il nuovo allenatore nel corso di una conferenza stampa. Oltre al nuovo mister sarebbe bello capire come stanno realmente le cose in casa rossoblu visto che la società dice una cosa e i suoi tesserati ne dicono un’altra.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dai inquilini di Macerata scalo dite che l’articolo è fazioso dai dite che è tutto ok
Ottima scelta societaria…….. Esonerare l’allenatore, comunque terzo in classifica, a 6 giorni dal derby !!
Mi sa che Domenica finisce tanto a poco …….. e per fortuna i punti per la salvezza li abbiamo fatti …
Che tristezza !!
..era solo una questione di tempo…. Solo voiardri eravate r’masti a credece…. E ora tutti a Macerata!!!! Bla bla bla….però certo,non fa piacere essere presi per il deretano così… Noi vi si diceva….qualcuno faceva tanto lo spaccone,come buon vostro costume e invece va a fini’ che il pistacoppi pure sta orda ch’avia rajio’!!! E chissà che prima della fine del mese non decida di andarsene anche qualcun altro…. Staremo a vedere…
Sono curioso di sapere chi prendiamo al suo posto…ma visto come operano Muscariello e Bresciani lo andranno a prendere lontanissimo, sicuramente uno che nemmeno conosce Civitanova e la nostra realtà!
Felice di essere smentito…
Resto dell’idea che l’importante comunque è non fallire!
Anzi fossi in Patitucci, per meglio risanare la società comincerei a scaricarmi di qualche peso massimo, tanto il campionato noi non possiamo pensare a vincerlo e comunque è evidente che lo devono far vincere alla Maceratese.
Per cui…
Ma come Maicol Kein…ora sei preoccupato?!! Facei tanto lu sverdottu fino a poche settimane fa… Lascimo perde va che è meglio!!
A mio modestissimo parere va bene così: Mecomonaco si è rivelato un allenatore inadeguato!
Con quella rosa a disposizione è sopravvissuto solo grazie alle prodezze dei singoli, il suo sbandierato gioco zemaniano non si è proprio visto.
E all’HR con 2 centrocampisti in croce Magi sarebbe andato a nozze.
Non mi preoccupa nemmeno chi verrà a sostituirlo ma se domani saranno pagati i rimborsi perchè la vera partita è questa prima del derby: se Patitucci non onorerà gli impegni come promesso ieri sera, può venire pure Conte ma la musica non cambierà, anzi…
Questo è il momento per giudicare se questa società sarà veramente seria o si dimostreranno solo dei quaquaraquà …e non ci sarà un altro appello in caso contrario.
Speriamo bene…
Carlo, lasciamo perdere gli sfotto’ , fanno parte del gioco, ma perchè secondo te si è arrivati a questa situazione ?? I soldi o ci sono o non ci sono , cosa ne pensi ??
Non seguo molto il calcio, potrei dire inesattezze, se così fosse crreggetemi:
Bresciani, Muscariello e soci erano a Sulmona ed è fallita;
Bresciani, Muscariello e soci a Civitanova… e qualcuno comincia ad abbandonare la nave…..
Più indizi fanno una prova!
Guarda, ieri ho avuto modo di sentire viva voce l’allenatore, il presidente, alcune mogli/compagne dei calciatori e tifosi più informati di me: che dire, a sentirli tutti hanno le loro sacrosante ragioni.
Io mi sono fatto una mia idea, ma da tempo, e i fatti di questi giorni hanno portato a galla tutto ciò che le vittorie e l’euforia dei quartieri alti di norma nascondono.
La verità vera la sanno solo loro e non te la vengono di certo a dire in faccia.
Mi rifaccio solo a certe dichiarazioni estive di Bresciani, Patitucci & C. improntate alla trasparenza, alla gestione oculata, al risanamento finanziario e alla potenza economica di questa nuova società.
Aspetterò domani sera per sapere se il sig. Patitucci onorerà gli impegni economici con i giocatori e lo staff tecnico promessi ieri: è chiaro che se ancora una volta ci si inventerà fantomatici problemi amministrativi o contabili, o si addurranno ennesime scuse, allora sarà tutto chiaro dove vogliono andare a parare.
Ci vuole pazienza: il derby di domenica ha senso solo se c’è chiarezza tra tutte le componenti altrimenti andare allo sbaraglio sarà mooolto deleterio per tutti…
PS: anche il fatto che nel sito ufficiale della Civitanovese non si specifichi se Mecomonaco si è dimesso o è stato esonerato è l’ennesima mancanza di trasparenza.
Scrivere che “si interrompe il rapporto professionale” cosa vuol dire? Mah…
ma che ve ne importa?….tanto avete la LUBE ahahhah!!!!!!!!
Caro Marco ti facevo tifoso ma intelligente. La frase ” tanto lo devono far vincere alla Maceratese” è una frase sciocca, stupida e priva di senso. Come più volte ho bacchettato i miei per le stesse frasi a favore di Sambenedettese e Fano, il tifoso sciocco fa dietrologia,sterile ed infondata. La federazione non ha nessun interesse a favorire una società rispetto ad un’altra. Nemmeno se una è sana , paga regolarmente gli stipendi e le altre sono guidate da faccendieri di dubbia solvibilità . La Rata sta dominando un campionato con una squadra quadrata, forte in difesa e centrocampo, che comanda il gioco per molti tratti e crea molte occasioni da rete. Poi ci possono essere gare più scialbe che vanno bene lo stesso, ci sta anche la fortuna. Se ti riferisci ai rigori di ieri i falli di mano sono netti, forse il primo può lasciare qualche dubbio. Per l’espulsione per doppia ammonizione, il calciatore del Fano ha picchiato dal primo minuto, perché arrivava sempre secondo. E quell’arbitro è bravo e sono certo che il prox anno lo ritroveremo in lega pro.
Avete notato? I pistacoppi(RiTardella compresa) che lodano gli arbitraggi. Sembra di sentir parlare Marotta & C.
I motivi della separazione da Mecomonaco li capiremo,io non mi straccio le vesti perché la Civitanovese ha vissuto solo ed esclusivamente sulle prodezze dei singoli,senza la minima impronta di gioco. Staremo anche parlando di serie D e non è che si possa pretendere granché,ma almeno un minimo! E a chi raglia sulla non faziosità della testata…scenda dalle nuvole!
Ciao Servec, stavolta i pronostici sono stati sotto le nostre attese….
Be’, francamente questa settimana in riviera abbiamo avuto ben altro a cui pensare, e speriamo bene….
La mia era ovviamente uma frase provocatoria, tanto per animarci un po’ per questa settimana’, è palese che se la Maceratese vincerà il campionato sarà perché è la più forte (almeno questo è il mio pensiero), e come ho già scritto, è pure giusto che siano Fano e Macerata a contendersi questo titolo, per quello che i loro presidenti hanno creato in questi anni:belle realtà!
Che stiano facendo un buon lavoro lo testimonia anche la cornice di pubblico di ieri a Fano.
Ovviamente io tifo FANO.
Noi abbaimo altri caxxi a cui pensare…..ma uno sgambetto alla capolista sarebbe un bel divetimento!
Di llunedì si può sognare, no?
Inutile sparare su un uomo già morto, inutile prendersi delle rivincite su tutti i tifosi che non credevano ai miei commenti ancora prima del campionato (vero Mauri70 che ancora mangi il panettone !!!??) , in fondo penso che non ci voleva un mago a capire il modo di fare da parte di certi soggetti. E il bello ahimè e sono molto dispiaciuto …. deve ancora venire !!!!
Maceratesi mo’ ve dovete preoccupare per domenica,perché non abbiamo più mecomonaco in panca che era il valore aggiunto per gli avversari.domenica veniamo su’ a vincere….
Abbi fede Patriot!!!
Il Corriere Adriatico dà per quasi certo l’arrivo di Pierfrancesco Battistini.
E’ romano di origine, giovane, ha un buon curriculum soprattutto a Perugia, vedremo domani …anche se il nodo vero rimane rappresentato da sti benedetti rimborsi!
Caro Cotechini, come vedi io ci sto sempre, nel bene e nel male non mi tiro mai indietro.Se avro’ torto…lo ammettero’ senza problemi, non prima di maggio pero’.non faccio come te che appari baldanzoso solo quando c’e’ il fango .ripeto, mangio il panettone cosi come colomba gelato e cocktail estivi.Per fortuna non e’ bresciani che mi paga .Preferisco riempirmi la pancia da me in silenzio invece di fare come lui e parla al mondo come il Papa e poi spara 10 cavolate ogni 2 parole che tira fuori….con lui anche l’altro discepolo.Ci vogliono i fattti, al momento i fatti non ci sono.Se bresciani fosse stato onesto, si sarebbe dimesso lui per primo invece di usare l’allenatore( per altro non preparato per la categoria),
Detto questo conta poco per me quello che avevi detto fin dall’inizio perche’ tu non sei obiettivo.Preferisco un maceratese che sfotte o mi dice di stare attento che uno come me che non vede l’ora che la civitanovese sprofondi nel baratro.
a maggio ne riparleremo e io ci saro’ anche se avro’ perso la mia scommessa, tu non so se ci saresti al mio posto
Mi aspettavo di leggere su CM il nome del nuovo tecnico della Civitanovese, invece i lettori debbono attendere. Intanto il nuovo mister conosce Civitanova, tanto che domenica era in tribuna al Polisportivo. E’ un uomo che conosce bene il calcio: da calciatore ha giocato 16 stagioni tra serie A e serie B, come allenatore l’ultima esperienza è dello scorso campionato in Lega Pro. Non proviene da lontano, ma da una regione limitrofa, e il suo ruolo da giocatore era centrocampista. Particolare non secondario quest’ultimo, poichè lascia un allenatore, Mecomonaco, a cui il significato di questo settore dello schieramento è quasi sconosciuto. Egli ignora che a centrocampo si costruisca il gioco, ritiene che sia solo il luogo del contrasto. La sue squadre schierano 2 interditori, il resto sono mezze punte e punte. Chi debba servire queste ultime nella visione di Mecomonaco non è chiaro: cercasi volontario che si sacrifichi. Le squadre avversarie lo hanno capito: piazzano 5 uomini a centrocampo e i rifornimenti ai 4 attaccanti non arrivano. E’ accaduto a Matelica, si è ripetuto domenica con la Vis Pesaro. Un allenatore così non può andare oltre campionati regionali; è arrivato a Civitanova poichè aveva già collaborato con Bresciani. Gli è stato fatale aver condiviso il comunicato dei giocatori – della situazione societaria parlerò in seguito – lì il rapporto si è spezzato definitivamente. Il nuovo allenatore è stato un centrocampista – un regista con grande visione di gioco – e conosce bene il significato del ruolo. E’ importante che arrivi prima del derby con la Maceratese, perchè il nuovo tecnico da di regola uno scossone alla squadra. A Macerata Granne, dopo le ultime vicende della Civitanovese, in testa alla classifica si sentono in una “botte di ferro”, ma attenzione, il calcio è imponderabile e il derby non sarà una passeggiata della salute.
Se non ricordo male, lo aveva cercato anche Antonelli anni fa’.l..
Vediamo un po’
Su Bresciani e Muscariello la penso come Mauri.
Il bugiardone dà per quasi certo l’arrivo di Pierfrancesco Battistini.
E’ romano di origine, giovane, ha un buon curriculum soprattutto a Perugia, vedremo …anche se il nodo vero rimane rappresentato da sti benedetti rimborsi!
Pe’ cantà ce vole la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Biondi della situazione societaria non ci dire nulla,hanno già detto giocatori ed allenatore,cosa altro aggiungere?
Marco, così mi piaci. Il tifoso attaccato ai propri colori che spera per domenica in un risultato, tipo il nostro all’andata, che ripagherebbe i tifosi rossoblù di una stagione quantomeno strana. Poi i derby, quelli veramente sentiti, sfuggono sempre alle logiche di classifica e forza precipua. Sono convinto infatti che i vostri calciatori non vi deluderanno, quantomeno per impegno, a meno che al termine della gara ognuno non ritorni alla propria residenza ed eviti Civitanova. Certamente, Montemonaco, pur comprendendo le sue motivazioni, poteva aspettare sette giorni prima di prendere una decisione che quanto meno disorienta i giocatori. Per quello che riguarda i pronostici, erano molto dettati dalla scaramanzia. Poi sono venuti fuori dei risultati per i quali partendo per Fano avremmo firmato prima, ma alla luce di quanto accaduto poi ( due rigori sono due rigori) siamo usciti dal Mancini come se avessimo perso.Per l’allenatore nuovo vostro ho grosse perplessità perche essendo nota ormai a tutti la crisi societaria e le motivazioni dell’allenatore dimissionario, trovo difficile che qualcuno possa desiderare di affrontare questa avventura.
Sig Biondi, dopo 18 giornate in cui tutto era bello alla civitanovese, dove i giocatori erano i piu’ forti, la società la piu salda ,dove mai è stato fatto il benchè minimo accenno sul modo di giocare o di schierare la squadra , si era tutti concentrati sugli exploit della punta Amodeo , oggi ha commentato che il problema del momento , che poi mi sembra di lieve entità, visto che la squadra sta sempre 2/3 in classifica con tutte le carte da giocare, è dovuto alla guida tecnica non adatta a questo palcoscenico.
Mi sembra un uscita fuori luogo,dovrebbe ammettere che il cambio di guida tecnica è l’ultimo tentativo di far stare tranquilla la piazza dandogli in pasto un altro nome.
Le ricordo che l’artefice del progetto Civitanovese è il sig. Bresciani, penso che il presidente o chi per lui non sappia neanche cosa sia il calcio ,Bresciani ha ricostruito il trio che stava a Sulmona , lui mecomonaco Muscariello, tutti per uno uno per tutti , penso che conoscesse bene le doti tecniche dell’allenatore, lo ha voluto fortemente anche se lo scorso anno la squadra si era salvata con un altro mister in condizioni direi diverse da quelle di adesso.
Questo allontanamento, o se vogliamo chiamarlo esonero mi puzza tanto di ritorsione verso una persona che si è schierata a torto o a ragione contro di lui.
PS: non conosco il trascorso come giocatore di questo Battistini, le uniche note che sono riuscito a leggere non parlano di anni giocati in serie A ,ne come ruolo di centrocampista, bensì attaccante, ma cambia poco.
Bisognerebbe applaudire i giocatori della civitanovese
che hanno tenuto alle loro maglie senza prendere gli stipendi. ..
cari civitanovesi siate orgogliosi di questi ragazzi…
Sevec ci vediamo domenica!
Comunque io in base a qualche notizia che ogni tanto raccolgo(e sono tutte fondate) so’ che la gestione Di Stefano-Cabrini è stata disastrosa, proprio non c’è stato nessun pagamento a qualsiasi fornitore,collaboratore,giocatore, ecc.
Io credo a Patitucci quando dice che paghiamo pesantemente i vecchi buffi, perchè è vero.
Quello che non capisco è perchè la società dopo aver dato 200.000 euro a Di Stefano,gli deve pagare anche i buffi, boh?
Forse ai più sfugge che la situazione è brutta.
Qui non si tratta di pensare al proseguo di questo campionato, al nuovo mister o a quali giocatori rimarranno, il nodo cruciale è se Patitucci avrà la volontà e la forza di risanare una società così malmessa entro giugno.
Perchè in caso contrario tutto sarà inutile, visto che comunque vada, a giugno si chiude bottega per forza.
se la situazione è questa qualcuno mi può spiegare perchè 20 giorni fà la società ha deciso di fare 3/4 acquisti di buoni giocatori che andavano a rinforzare una rosa già forte di suo?
grazie
Ma scusate, stiamo ancora a meravigliarci di quello che combina bresciani?? (lettera piccola) . Basta guardare i danni fatti in precedenza . Il passato conta ………eccome !!!!!
Finiti i soldi finito l’amore!
DAL SITO UFFICIALE DELLA CIVITANOVESE: “La conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister, prevista per oggi alle 12.00 presso la sede sociale della FC CIVITANOVESE 1919, è stata annullata. Ogni nuova convocazione o informazione verrà tempestivamente comunicata.”
Significato di tutto ciò? Chiaro come l’acqua… 🙁
Lo stavo scrivendo io caro Perilli. Bah…
x Marco: credo che Di Stefano pose un aut aut,o ci si accollava anche i suoi debiti o tutto saltava in aria già a giugno scorso. Premesso la situazione di Sulmona fosse diversa dalla nostra,ribadiscola mia totale sfiducia in Bresciani e Muscariello,2 chiacchieroni come pochi(felice se mi sbaglierò),mentre Patitucci mi pare catapultato in una dimensione più grande di lui. Stiamo a vedere…
Io aspetto la fine di questa settimana.Se come e’ stato detto dal presidente si salderanno le pendenze con i giocatori..beh quella sarebbe la vera notizia.
Sul fatto di aver annullato la conferenza stampa delle 12…beh..non mi sorprendo e sono d’accordo con Carlo.NOn c’e’ trasparenza da nessuna parte.Puo’ essere pure che Battistini , fiutato dove stava andando , ha fatto marcia indietro e devono trovare un sostituto.Secondo me se non annunciano il nuovo mister oggi..a macerata andra’ squadroni o carrer( che sicuramente sono meglio di mecomonaco).
Su mecomonaco sono d’accordo su quanto scritto prima: allenatore non adeguato.Uno che non da’ importanza al ruolo piu’ importante della squadra, a certi livelli non puo’ allenare
pero’ ripeto…altre cose sono importanti..non il mister
Leggo comunque che lo schema preferito di Battistini sarebbe il 4-2-3-1. Forse se resta dov’è non è poi un dramma…
Chiedo a chi può di informarsi stasera se i giocatori e lo staff tecnico hanno ricevuto quanto dovuto altrimenti stiamo parlando dell’aria fritta.
Battistini avrà letto gli organi di stampa chiedendo garanzie: se non gliele hanno date è chiaro il motivo per cui non c’è stata alcuna conferenza stampa.
Certo che Di Stefano aveva posto l’aut aut st’estate ma è anche vero che chi gli è subentrato è stato dipinto (e si sono dipinti recentissimamente via facebook) come una superpotenza economica! Chi c’era nell’Aula del Consiglio Comunale ricorderà le “profetiche” parole di Patitucci e Bresciani…
Allora delle due l’una: o siamo di fronte agli ennesimi millantatori o ci daranno lo schiaffo morale (che spero di ricevere, sonoro!) sistemando tutte le pendenze perché vi erano effettivi problemi amministrativo-burocratici.
Io propendo per la prima ipotesi, ma spero vivamente di sbagliarmi…
Anche se da poco scrivo qui,io fin dall’estate scorsa nutrivo serissimi dubbi sulla buona fede della combriccola. Ho sperato(e continuo a farlo) di sbagliarmi,ma temo di no! Credo che una superpotenza economica i debiti pregressi li sistema nemmeno in giorni o mesi,ma ore! Per cui temo che siano i soliti avventurieri che una piazza come Civitanova non merita. Il problema è che,oggi come oggi,ditemi voi dove lo si trova uno serio ed economicamente solido. Chi li ha i soldi non li va certo a buttare nel calcio,o,almeno,nel calcio di oggi
Ma come caro Dani Tor….non ero proprio te a fare lo “sbruffoncello “definendo la nostra grande Presidente..(Ri)Tardella?!!! …i vero Presidenti esistono caro il mio Tor… Guarda e impara!!! Sete alla frutta compa’!!!
il calcio, specie quello a statuto dilettantistico, sono secondo me “lavatrici” di qualcos’altro o il mezzo per partite di giro altrimenti non si spiega come mai tanti interessi di fantomatiche cordate verso squadre di serie D ma poi, al momento in cui devono andar su di categoria ecco che scompaiono.Le societa’ dilettantistiche vengono usate per tanti scopi secondo me . Ci sono secondo me societa’ che non avrebbero ragione di esistere anche a livello giovanile se non per “raccogliere” adesioni alle loro improbabili scuole calcio.Il caso Samb non e’ un caso isolato.tutto il mondo dilettantistico dovrebbe essere riformato radicalmente prima di tutto innalzando(come disse poco tempo fa il saggio Mister Giorgini del Giulianova) la fidejussione cosicche’, anche in serie D, chi vuol far calcio, lo fa ce ha i soldi veri
Come dice Carlo, spero di essere smentito e saro’ il primo a scusarmi con la dirigenza ma sono loro ora che devono meritarsi la credibilita’, quella credibilita’ che la piazza tutta ha offerto all’inizio, me compreso.
In realta’ Civitanova merita questo tipo di dirigenze , se da piu’ di 20 anni non riesce a metter su un manipolo di dirigenti che ognuno con pochi soldi, fa quello che stanno facendo, e bene, a Jesi.Ma da noi si sa…ci si scanna per un pollo e si vuole comandare con i soldi degli altri
sono rimasto colpito,dalla sceneggiata di un mese e mezzo fa’ che Muscariello,ed Amodeo hanno fatto alle Marche nel Pallone, affermando che la situazione rimborsi era stata pareggiata.
Ora, pure io ho giocato è un pochino, poco, so’ come funziona, però andare in televisione ed inscenare una soap…
L’ULTIMA PERLA DAL BUGIARDONE:
Civitanovese, salta Mecomonaco
Ma si pensa anche al suo ritorno
CIVITANOVA – Silurato il tecnico della Civitanovese Antonio Mecomonaco. E’ crisi in casa rossoblù: la pesante sconfitta di Matelica e il pareggio in casa di ieri al Polisportivo contro la Vis Pesaro sono costati il posto a mister Mecomonaco. Situazione sempre più calda in casa rossoblù nella settimana che porta al derbissimo con la Maceratese. Nelle prossime ore verrà scelto il nuovo tecnico della formazione rossoblù che non sarà Battistini approdato sulla panchina del Taranto. Nelle ultime ore ha preso seriamente corpo l’ipotesi di richiamare il mister: contatti in corso, si attendono sviluppi.
Se sta notizia è vera allora la credibilità di Bresciani-Muscariello-Patitucci sarà pari a 0!
Muahahahahahah…Muahahahahah…. No….non ci credo….ahahahahahah…. Povera Civitanovese…
Stiamo bene attenti, questo è un CAVALLO DI TROIA, da Civitanova ci fanno sapere che si stanno ritirando poi domenica……….sapete come è andata, loro in avanti hanno parecchi Ulisse.
Domenica ci fate un bel 4-0 …….. e tutti a casa !!
Per favore almeno non ci picchiate ……….. grazie
….e vedete,almeno questa volta,di essere tanti che ci farebbe proprio comodo un bell’incasso ….ahahahah….. Vi aspettiamo a braccia aperte!!!! A domenica!
Morbiducci via…è vero? Che infami, questo perchè è stato uno degli autori della lettera.
…sempre meglio!!! E non credo finisca qui….. Compa’lo barchetto sta ffonnenno….
Il Taranto F.C.1927 ha comunicato ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della squadra a Pierfrancesco Battistini. Presentazione ufficiale sabato 24/1/. Temo che dovremo accontentarci del ritorno di Mecomonaco e del suo splendido gioco senza centrocampisti.
x tifo rata1922: infatti,e lo confermo! a parte che da una che si fa pignorare il conto(futili motivi o no,cifre irrisorie o no) io non mi farei gestire manco il condominio! lezioni dalla RiTardella prendile tu se vuoi,così te pignorano il conto pure a te
ED ECCO SERVITO IL COLPO DI TEATRO! Sempre dal bugiardone:
La Civitanovese verso il dietrofront
Nuovo accordo con Mecomonaco
CIVITANOVA – Si profila una conclusione clamorosa per il caso Civirtanovese. Mister Mecomonaco, a meno di 24 ore dal clamoroso divorzio, sarebbe stato riassunto. La soluzione del giallo non è ancora ufficiale ma potrebbe esserlo tra pochi minuti. Il tecnico abruzzese avrebbe avuto un colloquio chiarificatore con la società, dopo che tra ieri e questa mattina era stato dato per imminente l’ingaggio di Pierfrancesco Battistini. Prima che però quest’ultimo firmasse il contratto si sarebbe intromesso il Taranto, che dopo aver esonerato Favo si è precipitato su Battistini. A questo punto, secondo le prime interpretazioni, la Civitanovese avrebbe deciso di fare marcia indietro e avrebbe comunicato a Mecomonaco la prosecuzione del rapporto. Entro pochi minuti dovrebbe essere emesso un comunicato ufficiale.
Ora mi è chiarissimo il comunicato di ieri della società: infatti non si capiva se Mecomonaco si fosse dimesso o esonerato. Molto più semplice, congelato! E, nonostante abbia sostenuto a fine partita sotto la gradinata che se ne sarebbe andato, poi fuori i cancelli ha ritrattato e adesso resta.
L’ennesima pagliacciata di questa società che mi ha deluso profondamente, peggiore di Di Stefano che almeno sapevamo chi fosse e come si sarebbe comportato. Complimentoni!
ED ECCO SERVITO IL COLPO DI TEATRO!
La Civitanovese verso il dietrofront
Nuovo accordo con Mecomonaco
CIVITANOVA – Si profila una conclusione clamorosa per il caso Civirtanovese. Mister Mecomonaco, a meno di 24 ore dal clamoroso divorzio, sarebbe stato riassunto. La soluzione del giallo non è ancora ufficiale ma potrebbe esserlo tra pochi minuti. Il tecnico abruzzese avrebbe avuto un colloquio chiarificatore con la società, dopo che tra ieri e questa mattina era stato dato per imminente l’ingaggio di Pierfrancesco Battistini. Prima che però quest’ultimo firmasse il contratto si sarebbe intromesso il Taranto, che dopo aver esonerato Favo si è precipitato su Battistini. A questo punto, secondo le prime interpretazioni, la Civitanovese avrebbe deciso di fare marcia indietro e avrebbe comunicato a Mecomonaco la prosecuzione del rapporto. Entro pochi minuti dovrebbe essere emesso un comunicato ufficiale.
Ora mi è chiarissimo il comunicato di ieri della società: infatti non si capiva se Mecomonaco si fosse dimesso o esonerato. Molto più semplice, congelato! E, nonostante abbia sostenuto a fine partita sotto la gradinata che se ne sarebbe andato, poi fuori i cancelli ha ritrattato e adesso resta.
L’ennesima pagliacciata di questa società che mi ha deluso profondamente, peggiore di Di Stefano che almeno sapevamo chi fosse e come si sarebbe comportato. Complimentoni!
La società rossoblu fa retromarcia e riprende mister Mecomonaco: https://www.cronachemaceratesi.it/2015/01/20/incredibile-civitanovese-battistini-rifiuta-allultimo-e-la-societa-riprende-mecomonaco/614801/
Caro Perilli,tra Di Stefano e la premiata ditta Bresciani(soprattutto) e Muscariello non c’è tutta questa differenza secondo me. A me nessuno di questi ha mai ispirato fiducia,anche se spero sempre di sbagliarmi. la pagliacciata su Mecomonaco,poi,non la commento per decenza…