Maceratese-Civitanovese,
prevendita (e sfottò) per tutti

VERSO IL DERBY - I tifosi di entrambe le squadre potranno acquistare i tagliandi entro le 19 di sabato. La società di casa indice la "Giornata Biancorossa", non saranno validi gli abbonamenti. 800 tagliandi ai supporter rossoblu
- caricamento letture
Daniele Ferri Marini e Giuseppe Aquino

Daniele Ferri Marini e Giuseppe Aquino nel derby d’andata

Iniziano gli sfottò tra Civitanovese e Maceratese

Iniziano gli sfottò tra i tifosi della Maceratese

di Andrea Busiello

Si avvicina il giorno del derby. Domenica all’Helvia Recina la Maceratese ospiterà la Civitanovese nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie D e vuole concedere il bis dopo la vittoria dell’andata per 2 a 1 (leggi l’articolo). Nelle due città gli sfottò viaggiono in rete. Sui social network tante immagini simpatiche da una parte e dall’altra per un match delicato per tutti: da una parte la capolista che vorrà a tutti i costi fare bottino pieno e distanziare le dirette rivali mentre dall’altra i rossoblu che stanno vivendo una settimana difficile con l’addio a mister Mecomonaco (leggi l’articolo) e una conferenza stampa per comunicare il nuovo allenatore annunciata per oggi e poi saltata (si attendono novità in serata). Entrambe le squadre vogliono comunque regalare ai propri beniamini un successo storico. In vista del confronto la Questura di Macerata ha disposto la prevendita nominativa dei biglietti per entrambe le tifoserie fino alle ore 19 di sabato.

I biglietti per i sostenitori biancorossi sono già disponibili nei seguenti punti vendita: Profumeria Paola Piangiarelli, via Don Minzoni, 8-10, Macerata; Parrucchieria New Look di Salvatori Maurizio, Collevario, solo nelle mattine da domani (mercoledì) a sabato, dalle 9 alle 12.30; punto ristoro Campo Sportivo Collevario, solo nei pomeriggi da martedì a sabato, dalle 15 alle 19.30. Per la provincia: Centro Commerciale Valdichienti, Piediripa di Macerata; Borgiani’s Hut (Edicola Borgiani) a San Severino. Aperta anche la biglietteria dello stadio Helvia Recina. Quest’ultima resterà aperta mercoledì e giovedì, dalle 16 alle 19; venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; sabato alle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Maceratese-Civitanovese (1)

I tifosi della Civitanovese pronti a spingere i propri beniamini

In occasione del derbissimo con la Civitanovese è stata indetta la “Giornata Biancorossa”, perciò gli abbonamenti non saranno validi. I ragazzi Under 14 hanno l’ingresso omaggio, sempre con biglietto nominativo, da ritirare presso la biglietteria dello Stadio Helvia Recina. Si ricordano, inoltre, i prezzi dei tagliandi. Tribuna locali uomini 13 euro; tribuna locali Over 65 e donne 10 euro; gradinata locali uomini e donne 11 euro; curva locali uomini e donne 8 euro. I tifosi della Civitanovese avranno ingresso soltanto in gradinata ospiti al prezzo di 12 euro a biglietto. Ecco i punti vendita per la tifoseria ospite cui sono stati concessi 800 biglietti (prevendita al via da giovedì): segreteria del Polisportivo dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Bar dei Pini dalle 10 alle 19; Bar Bocciofila Fontespina dalle 10 alle 19.

maceratese-civitanovese (2)

SFOTTO’ DA CIVITANOVA – I maceretesi allo stadio

 

maceratese-civitanovese (1)

Sfottò da Macerata

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X