di Maikol Di Stefano
Antonio Mecomonaco pronto a lasciare la panchina della Civitanovese? Questo è il dubbio che resta, dopo il pareggio interno maturato ieri dai rossoblu contro la Vis Pesaro (leggi l’articolo). A fine partita il tecnico è andato sotto la curva e si è preso tutte le responsabilità della mancata vittoria e ammettendo di star meditando l’addio. Probabilmente quello di Mecomonaco resterà uno sfogo a caldo da post partita, ma a sette giorni dal derby e con un ambiente non del tutto sereno nell’ultima settimana, queste affermazioni lasciano perplessi. Giovedì scorso il presidente Patitucci aveva provato a stemperare le voci che davano la società in difficoltà economiche (leggi l’articolo), ammettendo che dei problemi c’erano, ma che si stava lavorando per far quadrare i conti.
L’indomani però a rompere gli equilibri, erano stati giocatori e staff tecnico che in un comunicato firmato, facevano sapere di essere fermi da settembre con i rimborsi; una realtà che anche se in maniera minore riguarderebbe anche il settore giovanile rossoblu. Un’uscita che ha fatto rialzare i toni anche ad alcuni fornitori della precedente gestione, i quali non avrebbero ancora monetizzato i propri crediti. Il tutto si sarebbe ripercorso poi sulla parte sportiva; infatti sembra essersi di colpo smarrita quella Civitanovese che fino al 95’ della gara col San Nicolò era prima in classifica appaiata alla Maceratese, poi il tonfo di Matelica ed il pareggio di ieri contro una formazione che lotta per non retrocedere ha creato un po’ di malcontento. Così i mugugni di parte della tifoseria, che vedrebbero proprio in Mecomonaco uno dei maggiori responsabili, ha portato il tecnico chietino a meditare l’addio, staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà. Sicuramente questa situazione non aiuta una piazza, Civitanova, legata indissolubilmente alla squadra della propria città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E no,aspetta de pijja tre pere domenica!!!
Qualche interrogativo sulla necessità di un bomber implacabile in casa Rata, dopo i due rigori falliti ieri a Fano (quello di D’Antoni è da “Oggi le comiche”), dovrebbe cominciare ad affiorare. Anche nella mente dei più inde-fessi sostenitori della linea della presidente Tardella. La quale nell’intervista rilasciata la scorsa settimana a CM ha dichiarato di essere soddisfatta dell’attacco di cui dispone la Rata, anche se non si sa quanto convintamente si “guarda intorno”, a proposito di punte. Per la cronaca, la prima punta titolare della Rata (o presunta tale) D’Antoni sinora ha messo a segno 6 reti, di cui 3 su rigore. Da ieri ha cominciato a sbagliare pure quelli, insomma non è il massimo per una squadra prima in classifica, che punta al salto di categoria. A questo punto anche i tifosi della Rata saranno scoraggiati a reclamare la concessione di calci di rigore, se poi gli attaccanti non li sanno tirare. A proposito di attaccanti, in vista del derby di domenica prossima con la Civitanovese, bisogna valutare le condizioni di quel Ferri Marini, uscito per infortunio ieri a Fano. Quindi, mi riferisco sempre agli inde-fessi seguaci della presidente Tardella, guardino bene in casa propria, prima di sentenziare su questioni che attengono altre società.
Se non eri de macerata eri quasi simpatico… 😉
Caporaletti,nessuna parola sulla situazione della tua squadra,mi raccomando! In quanto a D’Antoni e Ferri Marini,ti faranno gol domenica. Mi sembra invece che Amodeo da alcune partite non pervenuto.Guarda in casa tua da retta che la bomba e’ scoppiata.(lo sapevano tutti!).
Ferramondo 1 caporaletti 0
Fecete acqua da tutte le parti,state alla frutta e qualcuno ancora c’ha lu coraggio de parla’!!! Sete incredibili…senza ritegno!!! Fatto be l’allenatore a mannavve tutti a fancu… Ve se dicia da un pezzu….faceate come al solito li superiori credenno de esse li più sverdi come sempre.. Ve sta proprio be!! Bravo Mecononaco…e secondo me prima della fine del mese partirà anche qualcun altro…. L’aria non è bella compa’!!!
mi dispiace fortemente dare ragione a tutti i pistacoppi !!
domenica prendiamo tre pesche se va bene……. e fine giochi !!
Almeno i punti per la salvezza li abbiamo già fatti …..
P.S. : comunque vada siamo sempre superiori, caro tifocacca1922
aggiungo : 3-0 sicuro …….. con 3 rigori !! ahahahahah
Lo vedi?!! Sete proprio na massa de cunvinti!!! Va bene caro si,siete superiori… Contento!!? Lasciatelo dire agli altri chi è superiore e chi no….è il vostro atteggiamento da sboroni che pian piano vi sta facendo toccare il piano terra… Ahahahahah….li soliti PAGLIACCI!!