Auto impazzita in stazione,
sfonda la vetrata della sala d’aspetto
e finisce sui binari (Foto/Video)
INCIDENTE alla stazione di Fabriano. A guidare la vettura una donna, che è stata trasferita al pronto soccorso. Un'altra persona è stata soccorsa per lo spavento

L’auto finita sui binari
E’ piombata con l’auto, una Micra, dentro la stazione di Fabriano dopo aver sfondato la vetrata della sala d’aspetto per poi finire sui binari. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 e i primi ad accorrere sono stati gli agenti della Polfer, in servizio nello scalo, che hanno immediatamente fatto bloccare la circolazione ferroviaria sul primo binario e quindi assistito l’automobilista, una donna di circa 70 anni. Richiesto anche l’intervento di 118 e vigili del fuoco.
Fortunatamente nessuna persona in attesa del treno è rimasta investita o coinvolta. La donna alla guida è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale in gravi condizioni. Un’altra signora è stata invece soccorsa, sempre sul luogo, a seguito dello spavento nel vedere sfrecciare l’auto a poca distanza dal punto in cui si trovava. Stando a una prima ricostruzione, la donna avrebbe avuto l’incidente a seguito di un malore accusato alla guida.





La vetrata sfondata dall’auto nell’entrare in stazione
…forse pensava di avere un…autotreno!!! Poverina, un malore improvviso di sicuro e ringraziamo il cielo che nessuno si sia fatto male. gv