Eleonora e Marco sposi
Eleonora e Marco, finalmente sposi. La coppia di Urbisaglia ha pronunciato ieri il fatidico “sì” nella chiesa di San Lorenzo.
Grande festa per Eleonora Foglia, 29 anni, ostetrica, e Marco D’Amico, 34 anni, che lavora nell’azienda di famiglia, la quale si occupa di produzione di pasta fresca all’uovo. Al termine della messa celebrata da don Fabio Piombetti, la festa è proseguita nel centro storico di Urbisaglia.
Poi tutti a Civitanova, a Villa Gazzani, che Eleonora e Marco hanno raggiunto simpaticamente con il furgone della ditta. I festeggiamenti per il matrimonio sono proseguiti fino a tarda notte, con gli scherzi organizzati dagli amici, il taglio della torta e il bagno in piscina.
Gli sposi hanno deciso di non realizzare le bomboniere, ma hanno scelto di fare una donazione alla fondazione dell’ospedale Salesi di Ancona. Dunque, dopo diversi anni di fidanzamento, i due hanno coronato il loro sogno. Vivranno insieme a Passo Colmurano, dove già convivevano. A loro le congratulazioni di parenti e amici.
La gioia che traspare oggi nei vostri occhi, vi accompagni per tutta la vostra vita. Auguroni Marco & Eleonora. Siete meravigliosi insieme
Tanti tanti Auguri!!!
Tanti Auguri buona vita insieme
Belli loro!!! Buon proseguimento di vita ragazzi!!! Auguroni
Le bomboniere era un ringraziamento e un ricordo x gli invitati....potevano devolvere parte delle buste che hanno avuto in regalo al Salesi cmqe tanti auguri agli sposi
Tanti auguri
Rallegramenti e buona vita splendidi ragazzi
Tanti auguri
Tanti auguri
Auguri
Augurissimi
Auguriiiiiiiiii Buona Vita insieme
Auguriiiii
Tantissimi Auguri
Auguri ragazzi buon proseguimento
Tantissimi auguri
Tanti auguri
Auguroni ragazzi!!
Tanti auguri
Auguri
Auguroni
Tanti tanti auguri, Eleonora Foglia !!!!
Eleonora Foglia tantissimi auguri cara!!! Un abbraccione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che Dio vi protegga sempre! Auguri ragazzi!
Morena….. la beneficenza si fa in silenzio…..
auguri agli sposi !
______________________
nota negativa
1 ) il vestito dllo sposo sembra quello comprato al volo in un centro commerciale
2 ) non ci si puo’sposare usando delle snakers
Chi scrive la beneficenza si fa in silenzio..
( Ma lui contesta e non la Fa..)
Chi contesta il vestito e le scarpe dello sposo!!! ( Ma io posso sposarmi anche in costume ed infradito!!) Ma come siete messi….Poveri noi…