La variante Delta del Covid-19 è arrivata anche nelle Marche. Mentre i nuovi contagi sono sempre più vicini allo zero, come testimoniato anche dal primo bollettino di oggi del servizio Sanità, sono tre casi della variante più aggressiva e contagiosa sono stati individuati dal laboratorio di Virologia di Torrette. Si tratta di tre donne, due di Fermo e una di Senigallia, tutte non vaccinate. I tamponi sono stati prelevati tra il 22 e 23 giugno negli ospedali delle due città. A Fermo coinvolte due donne straniere, a Senigallia una donna di una famiglia milanese composta dai genitori, figlio e nonna. E ora l’Asur ha dato il via al tracciamento. Per quanto riguarda il caso di Senigallia, sono risultati tutti positivi tutti gli altri tamponi della famiglia, anche se non è ancora noto il risultato del sequenziamento del genoma e quindi non si è in grado di dire che tipo di variante sia.
Possibile che escono tutte queste varianti!!
Francesco Varchi se il virus circola varia purtroppo!
Roberta Bellini ultimamente i casi erano calati di molto e poi con il caldo in teoria tendono a scomparire!!
Che Dio ci aiuti
Roberta Bellini misa Che è lunica soluzione
Come è arrivata????
Ecco mo cominciamo a avere paura
Ehhh te pareva..
Basta che ciò che dite sia verità!!!!
Dice un mio amico che in piena pandemia non si può vaccinare perché i virus mutano ...
Vaccinatevi per la miseria, non vorrei restrizioni per colpa di chi non si vaccina....
Maria Cristina Magi anche se sei vaccinata i virologi dicono che i vaccini non hanno effetto sulle varianti . Quindi i vaccini sono nulli
Maria Cristina Magi ti puoi contagiare lo stesso
Maria Cristina Magi non vorrei varianti dovute alla vaccinazione....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ tutta colpa nostra se il virus circola ancora anche con le sue varianti xche’ non e’ ancora un ” libera tutti” e ha xfettamente ragione DRAGHI.
tutto organizzato perfettamente !
quindi ? Si salvi chi puo’
E adesso che glielo dice a Figliuolo che s’è girato tutta l’italia e adesso con la variante gli tocca ricominciare da capo?
Carissimo sig. PRINCIPI, non e’ colpa di Figliuolo se e’ arrivata la nuova variante del virus ma e’ veramente colpa nostra se stiamo abbassando la “guardia” xche’ non e’ ancora un ” libera tutti” e ce ne accorgeremo in autunno quando verremo rinchiusi di nuovo dentro casa.