Covid, 15 morti nelle Marche
Tra le vittime Giuliana e Ida

IL BOLLETTINO del Servizio sanità - Tutti avevano patologie pregresse. Nel Maceratese ci sono la 66enne ex dipendente del comune di Tolentino, e la 99enne ospite della Porcelli (deceduta all'ospedale di Camerino)
- caricamento letture
go

Clicca per aprire la tabella

 

Quindici morti nelle Marche col Covid, due sono in provincia di Macerata. Si tratta di Giuliana Severini, 66 anni, ex dipendente comunale di Tolentino (di cui avevamo parlato ieri), una donna che aveva delle gravi patologie, e di una ospite della casa di riposo Porcelli di Tolentino, di 99 anni, Ida Arcangeli, che si è spenta ieri all’ospedale di Camerino (come abbiamo riportato in un articolo a parte). Sempre ieri è morta anche un’altra ospite della casa di riposo, si tratta della 98enne Dina Campetella, deceduta nella struttura. Il bollettino del Servizio Sanità riporta le persone morte negli ospedali e quelle che vengono comunicate dalle case di riposo. Oltre alle due vittime del Maceratese, entrambe con patologie pregresse, sono morti in regione un 81enne di Fermo, una 90enne di Loreto, un 68enne di Chiaravalle, una 92enne di Ostra Vetere, un 77enne di Comunanza, un 81enne di Ascoli, una 84enne di Monte Urano, una 91enne di Ancona, una 83enne di Camerano, un 83enne di Pesato, un 70enne di Gabicce Mare, una 84enne di Mercatello sul Metauro, un 89enne di Pesaro. Tutti avevano patologie pregresse.

 

Una lunga malattia, poi il Covid: morta ex dipendente comunale

 

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X