Alcolici venduti a minorenni:
denunciato titolare di un minimarket
CIVITANOVA - Nei guai un 51enne. Alcuni ragazzini avevano acquistato due bottiglie di birra. All'esterno gli accertamenti della polizia

I controlli della polizia
Minorenni entrano nel minimarket, comprano due bottiglie di birra ma ad attenderli all’uscita c’è la polizia: denunciato il titolare del negozio.
Il controllo è avvenuto nel corso del weekend a Civitanova. Gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale hanno notato alcuni ragazzini entrare nel negozio e uscire con due bottiglie di birra. Fermati e identificati, hanno confermato di averle acquistate.

Uno dei minorenni, sentito alla presenza della madre, ha riferito che il commerciante, un 51enne Bangladesh, non ha richiesto documenti d’identità e ha aperto le bottiglie all’interno del locale. Ha inoltre raccontato di aver pagato sei euro insieme a un amico, senza ricevere lo scontrino fiscale.
Durante il controllo della polizia sono emerse anche irregolarità relative ai sistemi di pagamento elettronico che saranno segnalate alla Guardia di finanza.
Intanto il titolare del minimarket è stato denunciato per la vendita di bevande alcoliche a minori di 16 anni.
…praticamente non c’era nulla a norma e in regola…strano…ma forse al suo paese funziona così… m.g.