Docente e alunno positivi,
tre classi in quarantena

COVID - Si tratta di due sezioni della primaria di Mogliano e una a Petriolo. La dirigente dell'istituto "Giovanni XIII": «Intervento dell'Asur tempestivo, ringrazio per la disponibilità e professionalità dimostrate»
- caricamento letture

 

elementari-petriolo

La primaria di Petriolo

 

Tre classi dell’istituto comprensivo “Giovanni XIII”, due della primaria di Mogliano e una a Petriolo, e rispettivi docenti in quarantena. A comunicarlo la dirigente scolastica, Natascia Cimini, in seguito alla positività al coronavirus di un insegnante e di un alunno. «L’intervento dell’Asur è stato davvero tempestivo, ringrazio per la disponibilità e professionalità dimostrate – sottolinea la preside – Nell’arco della stessa giornata, una volta che ci sono stati comunicati i due casi, è stato applicato il protocollo di sicurezza ed informati tempestivamente genitori e docenti». Sospesa, quindi, l’attività in presenza per le classi terza a e quinta a della primaria di Mogliano da oggi al 13 novembre, sino al 11 novembre invece per la terza a di Petriolo. Per tutte e tre le classi è stata attivata la dad con orari delle videolezioni e attività asincrone che saranno pubblicate nelle rispettive classroom, in entrambi i plessi le lezioni delle altre classi continueranno regolarmente in presenza.

(Redazione CM)

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X