«Il Covid sta sfidando anche me»
Positivo l’ex parlamentare dem Lodolini

L'ANCONETANO con un post social ha riferito di stare «abbastanza bene, non ho febbre e non ne ho avuta, tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno essendo asmatico»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
IMG_3751

Emanuele Lodolini

 

Positivo al Covid-19 l’ex parlamentare dem Emanuele Lodolini. L’anconetano ha riferito di aver contratto il virus con un post social pubblicato questa mattina.  «Il Covid sta sfidando anche me – ha scritto l’anconetano -. Non so come o dove l’ho beccato. So che non mi tiro mai indietro quando c’è da combattere perché sono un guerriero e ho una certa tigna. Tranquilli sto abbastanza bene, non ho febbre e non ne ho avuta, tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno essendo asmatico. Presto tornerò a guardare il mare da vicino, non da casa dove sono in quarantena da qualche giorno, perché è il mare l’unica medicina contro ogni male. Volevo essere io a dirvelo. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento. Voi, mi raccomando, continuate a indossare la mascherina, mantenere la distanza e lavare spesso le mani. E ricordate sempre che la libertà non è mai un fatto individuale. Il mio pensiero va a quanti sono in un letto d’ospedale lottando e a chi si occupa di loro. Vi abbraccio».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X