In 4 giorni nelle Marche ci sono 126 persone in più in quarantena. Il 6 luglio erano scese a 404, oggi sono arrivate a 530. Quattro giorni fa in isolamento, divisi per provincia, c’erano 127 persone ad Ancona, 126 a Pesaro, 103 a Macerata, 21 a Fermo e 27 ad Ascoli. In seguito agli ultimi casi che si sono registrati, seppure in modo sporadico, nei giorni scorsi, oggi nelle Marche ci sono 176 persone in isolamento in provincia di Ancona, 145 a Pesaro, 127 a Macerata, 32 a Fermo e 50 ad Ascoli dove sono raddoppiate. Per quanto riguarda i ricoveri, sono 4 nelle Marche. Nessuno si trova in terapia intensiva. Per quanto riguarda i contagiati: sono 1878 in provincia di Ancona, 2.762 in quella di Pesaro, 1.157 nel Maceratese, 473 nel Fermano e 293 in provincia di Ascoli. Da ieri si è registrato un nuovo caso su 805 tamponi effettuati, ed è nell’Ascolano. Ieri invece si sono registrati due nuovi casi nel Maceratese, uno è una donna incinta che ha partorito in ospedale a Macerata, e l’altro è un uomo che vive all’Hotel House e che vive in casa con alcuni dei contagiati del palazzone di Porto Recanati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
O sono troppi gli accorgimenti omessi o si effettuano più controlli di prima.Resta un dato poco rassicurante e siamo a luglio,anche se con qualche abbassamento giornaliero della temperatura.
delle due la prima signor Bonfili, siamo in troppi a considerare questa storia come una leggenda metropolitana, qualcosa di astratto insomma, ma la sensazione non è così confortante