Asilo Green, il comitato ricorre al Tar

TOLENTINO - Notificato il ricorso amministrativo contro le decisioni prese dall’Amministrazione comunale. Il portavoce Marco Seghetti: "Al di là dei proclami c’è un complesso commerciale con otto negozi, è questa l’ipotesi progettuale dell’Agenzia delle entrate per l’area"
- caricamento letture
Il punto informativo del comitato cittadino "Salviamo il Green"

Il punto informativo del comitato cittadino “Salviamo il Green”

Il comitato dei cittadini “Salviamo il Green” ricorre al Tar. A comunicarlo il portavoce Marco Seghetti. «L’avvocato Tommaso Rossi del foro di Ancona ha notificato il ricorso amministrativo contro le decisioni prese dall’amministrazione comunale di Tolentino, a nome del comitato cittadino “Salviamo il Green”. Il tribunale amministrativo delle Marche dovrà decidere, sostanzialmente, se è lecito abbattere un asilo funzionante e collocare al suo posto un centro commerciale, devastando una zona dedicata alle scuole. Il comitato cittadino precisa che, al di là dei proclami, c’è un complesso commerciale con otto negozi – conclude Seghetti –  Questa è l’ipotesi progettuale dell’Agenzia delle entrate per l’area dell’asilo “Nicholas Green”: il dato viene spesso sottaciuto, mentre si agita lo specchietto dell’inutile nuovo asilo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X