Fantastica opportunità per gli informatici di Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

middlesex

L’informatica di Camerino e l’università MIDDLESEX di Londra ( http://www.mdx.ac.uk/ )  stanno formalizzando un accordo tramite il quale gli studenti di Camerino che volessero prendere anche una laurea inglese possono iscriversi al terzo anno a Londra e completare il corso acquisendo quindi una laurea inglese ed una italiana.
Sono evidenti i benefici che ne derivano ; oltre a trascorrere un intero anno scolastico in una cosmopolita università londinese che consentirà di perfezionare l’inglese e le relazioni internazionali gli studenti avranno l’opportunità di svolgere stage in aziende anglosassoni e di confrontarsi con un mondo accademico stimolante ed interessante.
L’accordo verrà perfezionato entro l’anno e verranno anche definite le esatte modalità di partecipazione che non saranno a costo zero. Quindi a partire dal prossimo anno accademico gli studenti che dovranno iscriversi al terzo anno potranno scegliere dove farlo a Camerino oppure a Londra.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X