Buona la prima del Tolentino
Maceratese, due punti persi

Il pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civi-Samb-6-300x176

di Andrea Busiello

Il pagellone e top 11.

CIVITANOVESE: 7 Al Polisportivo pubblico d’altri tempi. In 4.000 per incitare i rossoblù (nella foto un’azione di gioco del match contro la Sambenedettese) di casa, alla fine ne esce un pareggio comunque positivo in considerazione del valore dell’avversario (la Samb). Con un pubblico così, sognare è lecito.

RECANATESE: 4 Parte male la stagione dei leopardiani di mister Siroti. Nel derby contro la Jesina prevalgono i leoncelli, la Recanatese deve invece subito voltare pagina.

MACERATESE: 6 Punto guadagnato o due persi? Probabilmente due persi quelli contro la Belvederese. In vantaggio di un gol i biancorossi si sono fatti rimontare ed in più hanno colpito due legni. Prestazione discreta, ma i margini di miglioramento sono notevoli.

TOLENTINO: 8 In estate era accreditata come una delle big del torneo e subito ha conquistato tre punti. Il divario contro il Centobuchi poteva essere ben più ampio dello stringato 1-0 finale ma, si sa, l’importante è vincere ed i cremisi lo hanno fatto.

CINGOLANA: 5 Esordio in sordina per la truppa di mister Mazzaferro. Nel derby contro il Corridonia il 2-2 finale porta le firme di Carca e Nerpiti, autori entrambi di una doppietta.

POTENZA PICENA: 9 Un rigore di Reucci al 90′ regala la prima vittoria alla “potentina”, chiamata ad un campionato di vertice.

CHIESANUOVA: 10 Inizio alla grande: 2-0 alla Torrese e vetta della classifica (per differenza reti). Meglio di così non si poteva proprio cominciare.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Luca Sacchi (Chiesanuova): autore della doppietta che ha permesso al Chiesanuova di vincere la prima di campionato. L’attacco della truppa treiese è di categoria, senza dubbio da Luca Sacchi ci si aspettano tanti gol.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Giulietti (Tolentino)

2 – Passarini (Potenza Picena)

3 – Iommi (Tolentino)

4 – Mandorino (Civitanovese)

5 – Nerpiti (Corridonia)

6 – Aquino (Trodica)

7 – Ramadori (Maceratese)

8 – Iacoponi (Tolentino)

9 – Lazzarini (Civitanovese)

10 – Sacchi (Chiesanuova)

11 – Carca (Cingolana)

All: Moriconi (Chiesanuova)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X