La sindaca Cesetti positiva al Covid
«Sono asintomatica e sto bene»

MOGLIANO - La comunicazione attraverso i social: «Giovedì scorso mi sono sottoposta volontariamente al tampone dello screening di massa a Corridonia»
- caricamento letture
cecilia-cesetti-mogliano

Cecilia Cesetti

 

 

Cecilia Cesetti, sindaca di Mogliano, è positiva al Covid. E’ asintomatica. E’ lei stessa a comunicarlo ai suoi concittadini attraverso i canali social del Comune. «Giovedì scorso mi sono sottoposta volontariamente al tampone dello screening di massa a Corridonia e sono risultata positiva. Purtroppo nonostante le accortezze, il nemico invisibile ha colpito anche me. Invito tutti ancora a stare in allerta in quanto il virus, come abbiamo tante volte detto, è oltremodo insidioso. Non trascurate neanche la lieve sintomatologia e chiedete subito consiglio al medico. Per ora sto bene, sono asintomatica e sono in isolamento ma continuerò a svolgere il lavoro da casa, in costante collaborazione con la Giunta, il Capogruppo e il personale comunale».

Nel Comune di Mogliano attualmente i casi positivi sono 14, 19 i residenti in isolamento domiciliare.

(redazione CM)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =