Due dipendenti e un cliente trovati senza mascherine, chiusa per 5 giorni la paninoteca “Porchetteria Centrale” in piazza della Libertà a Macerata. Movida ancora al setaccio, nella notte tra giovedì e venerdì i carabinieri della locale Compagnia hanno controllato le vie principali e i vicoli del centro città per verificare il rispetto delle norme di prevenzione dal contagio da Covid-19. Venti i giovani multati perché trovati fuori dai locali senza mascherine a coprire bocca e naso e senza rispettare il distanziamento sociale. Potranno pagare la sanzione in misura ridotta entro cinque giorni dalla contestazione per un importo pari a 280 euro, che aumentano a 400 dopo tale termine.
Festa in musica senza mascherine né distanziamento: chiuso un bar
Mi sembra eccessivo 5 giorni di chiusura. Per favore niente commenti critici da pensionati, dipendenti pubblici e tutti quelli che hanno la busta paga assicurata grazie.
Evitare la chiusura è possibile. Basta mettere la mascherina
In realtà è grazie a chi non rispetta le regole se ancora siamo in queste condizioni
Cristian Pesaresi non ho la busta paga, sono un'artigiana, se vi sembra eccessivo cominciate a far rispettare le regole e vedrai che ne usciremo prima!
Basterebbe rispettare le disposizioni......
Apparte qualche commento... tutti gli altri mi sembrano commenti adeguati alla "situazione" che stiamo vivendo. Mettetevi la mascherina, PUNTO!
Manuela Sgarzoni giusto!!!
Se ci sono delle regole bisogna rispettarle punto!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grazie forze dell’ordine.
Ben fatto, piccolo suggerimento, un giro nelle chiese e durante le ore di catechismo, per vedere se anche qui vengono rispettate le norme previste dalla legge.
E degli autobus pubblici pieni di studenti come prima del covid chi è responsabile? Vogliamo fare la multa all’autista e tenere l’autobus in deposito per 5 giorni?
E’ da marzo scorso che non vado piu’ a messa xche’ c’e’ tanto assembramento e dobbiamo un grazie a CEI che non sta’ mai zitta, ecco il motivo che la maggior parte della gente scappa via xche’ e’ dittatoriale.
Un parroco in sede di riunione con genitori, ha detto che lui non farà mettere la mascherina ai ragazzi e staranno tutti insieme, lui non la metterà come anche i vari insegnanti di catechismo, mi meraviglio dei genitori che non si sono lamentati sicuramente faranno quello che dice il parroco, speriamo di no. A scuola vengono attuate tutte le procedure previste, insegnanti attenti che tutto si svolga al meglio, in piscina tutti, attuazione delle procedure previste, con il controllo della temperatura prima dell’ingresso, spogliatoi con distanziamento, GIUSTISSIMO TUTTO QUESTO, BISOGNA PREVENIRE.
Perché questo parroco fa come gli pare?
Stupiti rimbambiti dalla tv ! Sotterratevi
Il parroco non mette la mascherina perché il papa non la porta… se Salvini si toglie per un minuto la mascherina si scatena il putiferio, se il papa non la mette mai, si accusa il parroco… non è logico, non è sportivo…
Gli incassi delle contravvenzioni elevate dai carabinieri dovrebbero essere introitati dai medesimi.