AGGIORNAMENTO DELLE 21,30 – Scuole aperte anche a Sarnano. Lo ha comunicato in serata il sindaco Franco Ceregioli: «Tutte le strade risultano regolarmente percorribili con pneumatici da neve, la temperatura media riscontrata nel corso del sopralluogo è stata di circa -5° e non sono previste significative diminuzioni nel corso della notte, così come non sono previste ulteriori precipitazioni nevose. Conseguentemente domani, mercoledì 28 febbraio 2018, riprenderanno regolarmente le lezioni negli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale».
***
Scuole aperte domani a Tolentino, Camerino e San Severino. A Tolentino il Comune ha deciso di non prorogare la chiusura delle scuole. Domani saranno tutte aperte, compresi gli asili nido comunali, il centro per l’infanzia e il centro diurno Centro Arancia. Saranno in funzione i mezzi spargisale per evitare il formarsi del ghiaccio, su tutto il territorio comunale, sia oggi fino in tarda serata che nelle prime ore di domani. Anche il sindaco Gianluca Pasqui ha deciso di riaprire le scuole della città ducale, compresi gli asili.
Domani lezioni regolari in tutte le scuole del Comune di San Severino Marche, compreso l’asilo nido. Il Comune farà il possibile per garantire il servizio scuolabus ma non può assicurare lo stesso in tutto il suo vasto territorio. Nelle frazioni più in quota permangono, infatti, delle difficoltà legate alla presenza di ghiaccio. Viste le bassissime temperature si invitano gli automobilisti e i pedoni a prestare la massima attenzione.
Niente scuola invece a Macerata, Civitanova, Porto Recanati, Recanati, Matelica, Cingoli, Corridonia, Morrovalle, San Ginesio, Belforte. Rimane in sospeso invece la decisione per San Severino.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati