Con l’ordinanza firmata poco fa dal sindaco di Porto Recanati Roberto Mozzicafreddo, si completa il quadro del fermo delle attività scolastiche dovuto alla neve e al gelo in tutta la provincia. «Qui le strade sono percorribili ma non è possibile garantire l’apertura delle scuole per l’assenza di insegnanti provenienti da altri comuni», ha detto il primo cittadino del comune costiero. Come lui gli altri sindaci, che avevano atteso l’evoluzione del maltempo annunciato, tra ieri sera e le prime ore del mattino hanno comunicato l’impossibilità di garantire il servizio scolastico. Per la gran parte dei comuni la chiusura delle scuole è prevista anche per domani martedì 27 febbraio.
Arriva Burian: neve fino alla costa, temperature polari in montagna
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
MACERATA provincia siberiana.
Non esistono più spazzaneve e spargisale? Nella mia zona hanno dato l’ordinanza della chiusura delle scuole già sabato a mezzogiorno, ma stamattina le strade sono appena bagnate. Qualche anno fa questa situazione sarebbe stata gestita come un evento normale, mentre oggi come una calamità naturale eccezionale.
forse “certi” app ….ologi ci andrebbero con gli smart phone.
magari incentivando il 250%…….
Via Santa Aurelia non è passato lo spazzaneve…molte macchine non riuscivano a salire ..eppure avanti c è l ospedale.. incredibile.