Le auto coinvolte a Corridonia
Bus di traverso alla Pieve di Macerata, albero sfonda due auto in sosta a Recanati, maxi carambola a Corridonia. Continua senza tregua l’ondata di maltempo che sta flagellando il nostro territorio. Vigili del fuoco e mezzi di soccorso sono impegnati in diversi interventi in tutta la provincia. Stamattina un bus è rimasto bloccato a Macerata sulla strada che dall’ex discarica in località Pieve scende verso la Carrareccia. Vigili del fuoco impegnati con un’autogru per liberare il mezzo. A Recanati, invece, sempre stamattina un pino marittimo è crollato su due auto in sosta, danneggiandole. E’ successo nel piazzale Patrizi, in un giardino privato. Mentre a Corridonia, verso le 8, sulla strada che scende verso la zona industriale, carambola tra diverse auto a causa delle neve. Almeno cinque, quelle coinvolte. Disagi al traffico. Non ci sono feriti. Altre auto rimaste in panne: a Montefano, sulla strada che va verso il cimitero, a Cingoli, Appignano e ancora a Recanati stanotte. A livello di viabilità, le strade principali sono grossomodo tutte percorribili, in alcuni tratti con più difficoltà che in altri e comunque con le catene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti ha tutti quelli che hanno organizzato per affrontare questa emergenza, ottimo lavoro, mezzi spargisale, spazzaneve, Macerata piena di questi automezzi, strade pulite, VERGOGNATEVI.
GRAZIE al Corpo dei Vigili del Fuoco, com pochi mezzi e poco personale sono sempre in prima linea, G R A Z I E.
Massimo Vita anche Corridonia si e’ distinta per celerita’. La cosa che piu’ fa incazzare e’ che da una settimana ci sfragellano i maroni con l’allerta meteo e poi al dunque le uniche impreparate sono le amministrazioni pubbliche. Che schifo di paese!!!!
Serrapetrona strade pulite come
sempre,nessun problema,ottima
organizzazione da parte del Comu-
ne diretto dalla infaticabile e pre-
parata sindaco Silvia Pinzi.