facebook twitter rss

Fabrizio Corona a Civitanova,
selfie e autografi tra lo shopping

CIVITANOVA - L'ex paparazzo è stato ospite questo pomeriggio del negozio "Il cantiere". (LE FOTO)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
1K Condivisioni
fabrizio corona a civitanova (11)

Fabrizio Corona concede un selfie ad una fan

 

fabrizio corona a civitanova (7)

Corona protagonista a Civitanova

Un bagno di folla per Fabrizio Corona, ospite speciale dello shopping civitanovese. L’ex paparazzo del mondo dello spettacolo torna a farsi vedere dopo lo stop forzato causato dalle note vicende giudiziarie. Ad invitarlo Matteo Romagnoli, titolare del negozio di abbigliamento e calzature “Il cantiere”, in centro. «C’è una conoscenza personale che mi lega a Fabrizio – ha detto Romagnoli – Lo abbiamo scelto perchè è una persona che stimo, che ha pagato per i suoi errori. E’ normale che abbia una seconda possibilità. Questo evento è stato pensato per cogliere l’occasione dello shopping natalizio, per dare un motivo in più ai tanti clienti di venire in centro. Visto che continuano ad aprire centri commerciali in periferia noi vogliamo invece puntare sul centro della città». E l’invito è stato raccolto dai fan, o semplicemente curiosi, che hanno assediato il negozio per strappare una foto o un autografo a Corona. A quanto sembra la sua popolarità è ancora a ottimi livelli.

(foto di Federico De Marco)

fabrizio corona a civitanova (10)

fabrizio corona a civitanova (9)

fabrizio corona a civitanova (8)

fabrizio corona a civitanova (6)

fabrizio corona a civitanova (5)

fabrizio corona a civitanova (4)

fabrizio corona a civitanova (3)

 

 

il cantiere corona 3

il cantiere corona 4

il cantiere corona

il cantiere corona 2

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X