Un bagno di folla per Fabrizio Corona, ospite speciale dello shopping civitanovese. L’ex paparazzo del mondo dello spettacolo torna a farsi vedere dopo lo stop forzato causato dalle note vicende giudiziarie. Ad invitarlo Matteo Romagnoli, titolare del negozio di abbigliamento e calzature “Il cantiere”, in centro. «C’è una conoscenza personale che mi lega a Fabrizio – ha detto Romagnoli – Lo abbiamo scelto perchè è una persona che stimo, che ha pagato per i suoi errori. E’ normale che abbia una seconda possibilità. Questo evento è stato pensato per cogliere l’occasione dello shopping natalizio, per dare un motivo in più ai tanti clienti di venire in centro. Visto che continuano ad aprire centri commerciali in periferia noi vogliamo invece puntare sul centro della città». E l’invito è stato raccolto dai fan, o semplicemente curiosi, che hanno assediato il negozio per strappare una foto o un autografo a Corona. A quanto sembra la sua popolarità è ancora a ottimi livelli.
(foto di Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se sbrighesse a ji via!
il mio era un commento ironico non polemico, il negozio ha fatto un ottima forma di pubblicità mi lascia un pò perplesso la gente che osanna Corona ma è solo una mia opinione
Ottima forma di pubblicità… se prima ci sarei anche potuto capitare, ora lo evito!
E sai che conquista !
Semo messi proprio male
La sconfitta di Darwin e le sue teorie!
Cavolo come siamo fortunati manco fosse un essere intelligente
Fans che scattano foto… a chi poi?! Viene spontaneo chiedersi se questa nostra società sia un poco distorta!
Mi segno il nome del negozio…… tanto per non passarci neanche davanti, visto la gente che lo frequenta
E annamoooo!!!
“Una persona che stimo”. Vado a togliere l’amicizia a il Cantiere.
Welcome to favelas !
Foto e autografi ???? Mi chiedo ma quando chiedi l’autografo ad un personaggio così che dici … Posso avere una foto perché la stimo particolarmente per il suo lavoro ? Per il suo percorso ? Per cosa ….. Ma’
Pessima idea invitare e soprattutto osannare certi personaggi!!!!!!
Ma se questi sono i nostri idoli, ci lamentiamo di chi ci governa? È proprio vero: ogni popolo ha il governo che si merita…
Tutto so accanimento verso corona che volevate sta a posto suo forse
sostituiscono la rotatoria “Cesare Paciotti” con quella di “Fabrizio Corona ” a MaGerata?
Se fossi il sindaco di Civitanova gli donerei anche le chiavi della città
Che jentaccia va in giro a Civitanova….
Naaa……troppo semplice fare un commento negativo al binomio corona-pesciarolandia…
Sono fatti l’uno per l’altro…
Che monnaccio !
quante se ne fa x venne !!!!!!!!!!!!!!
Che evento, peccato averlo perso…..
non ci fai una bella figura di serietà dopo tutto quello che ha combinato non solo lui si intende.personaggio poco affidabile
Qui c’è lo zampino dell’assessore al commercio, l’illuminato Peroni.
Peroni perchè non ci butti anche certa gente nella spazzatura??
Scusate non doveva stare in comunità di Don Mazzi a me sembra che continua a fare lo stupido come prima si vede che il carcere non gli è bastato ma pensa a stare in comunità e con tuo figlio invece di fare le foto o altro
Forse lo vogliono fare assessore e dedicargli una rotonda!
essendo che ci troviamo in italia tutto è possibile non mi meraviglierei .comunque ci sono persone che lo amano ed è giusto cisi’ non siamo tutti uguali no ,ci deve essere persone come lui con il suo modo di pensare e di fare, altrimenti saremo tutte persone perbene
Quando dico che una parte di questo popolo merita l’estinzione,non sbaglio nulla
Se NON dava la notizia CM nessuno ci avrebbe perso nulla.
povero me come stiamo messi.!!!……………ma quello che mi fà più pensare è la gente che si ferma per farsi i selfie con lui!!!!!!!penso che in questo caso il loro quoziente intellettivo sia molto al di sotto dello 0……………….
Ricorda un po’ la storia dell’albergatore di Numana che voleva invitare Schettino. Comunque, a parte questo: ragà, ce n’è’ di cessi, in giro…
A me fanno più tristezza quelli che gli hanno chiesto selfie e autografo. Che poveracci!
E la comunità? È già tutto finito?
Ci siamo ridotti male
Che amarezza!!!!
la prossima volta chiamete direttamente una delegazione de san vittore…ve costa meno
Non mi importa niente di corona………ma mamma mia!!!!! quanta cattivetia
Che società ridicola poi ci lamentiamo
Certo, tutti addosso…mi domando! ma siete tutti avvelenati, ma quando vivete male? x arrivare a scrivere tanta cattiveria……poi sono convinta se scaviamo a fondo nel privato di tutti sapete quanti Corona vengono fuori….anzi peggio……magari a Natale …auguri baci abbracci,alla messa……e poi giù…ricominciamo con le etichettature..le pesciarole come qualcuno scrive,sono Duchesse davanti a certi commenti fatti da coetani del Corona……
ma come si può? abbiamo quello che ci meritiamo! che delusione!
Osanniamo chi commette reati. Puniamo chi dice la verità è persone con competenza. Quelle devono tacere e non fare casini. Ahahahahahahahah ahhahahahaha . Povera la mia Civitanova , perché?
Giovanna Capodarca Agostinelli, cominci a scavare sul suo vicino di casa, credo, in via Calatafimi e sui suoi colleghi. Chissà, la prossima volta non sprecherà il suo voto. Ormai a Civitanova c’è rimasta solo Lei a difendere i componenti del trio amministrativo. Dico così, perché lo fa con il sindaco che non è proprio arrogante,, lo fa con il vicino di casa che ha preso ben due avvocati di cui uno credo sia il più pagato di Macerata per stroncare il suo picchiatore che tanto dolore gli ha arrecato al poverino, non ho letto mai niente scritto di suo pugno sul terzo componente, ma se tanto mi da tanto…. Poi va da se che può prendere le difese di Corona, è nel suo stile far l’avvocato delle cause perse.
@Giovanna Capodarca Agostinelli, non si tratta di cattiveria e non penso che scavando nel privato di ognuno di noi ci scappino condanne da 13 anni di reclusione. Ci sono persone disonesti, corrotti e delinquenti, e la nostra società andrebbe meglio se chi ci governa non fosse gente che viene pescata tra questi e invece nelle massime istituzioni del nostro paese, senato e parlamento, ci sono decine di galantuomini che hanno subite condanne. Ma a lei questo evidentemente non disturba. Personalmente conosco dipendenti statali, che vivono del loro stipendio, che hanno cacciato dal loro ufficio persone che tentavano di corromperli per svariate decine di migliaia di euro. Questi dovrebbero essere i “Corona” della nostra società. Questa diffusa devozione per il delinquente che diventa eroe mette in ombra persone oneste che sono già eroi senza essere passate per la galera, ed è questo il motivo dello sfogo di tutti i commenti, escluso il suo. Sentimenti di buonismo come il suo dimostrano solamente che lei non si rende conto del danno che certa gente fa alla società. Le colpe le hanno e (qualche volta) le pagano, ma essere così adorati addirittura con la ricerca dell’autografo, fa ribrezzo a chi crede nell’onestà. Ma se lei non è di questo avviso collezioni anche lei questi autografi, ma le assicuro che le sue critiche sono proprio fuori luogo.
poi vi lamentate che vi chiamano “pesciaroli” Civitanova non ci fa una bella figura, io taggherrei tutti quelli che compaiono nelle foto, siete miseri!
Come siamo caduti in basso!!
Almeno CM poteva rispiarmarsi lo scempio di questo servizio.
Ci esaltiamo per un pluripregiudicato.
Spero che stavolta l’autostrada l’abbia pagata.
La moda del 2016 ?
IL selfie con il galeotto 🙂
Meglio di “Delitto e castigo”.
Se facciamo la pubblicità (e i lacchè) di un personaggio molto discutibile non ci lamentiamo dopo di tutti gli altri lazzaroni che circolano in Italia.