Oltre quattromila spettatori hanno seguito ieri sera al PalaRossini di Ancona la terza tappa del tour di Beppe Grillo ‘Te la do io l’Europa’. Un lungo monologo, alternato a brani e filmati tratti da Youtube: cronaca, ecologia e soprattutto politica i temi affrontati nello show, che è stato anche un comizio in vista delle elezioni europee e contro l’euro.
“Io rappresento nove milioni di persone. Se va male comprerò una piccola tenuta in Abruzzo, andremo lì tutti quanti e berremo un po’ di una sostanza inodore e insapore e andremo tutti nella quinta dimensione”, ha detto Grillo. “Una dimensione – ha aggiunto tra gli applausi – dove non esiste il Pd”.
“Voglio che facciano questa legge elettorale, se la fanno noi vinciamo alla grande”, ha detto ancora. “Viviamo un momento pericoloso per la democrazia, se ci sono leggi che individuano in un assalto ad un recinto con la rottura di un sigillo, peraltro già portato via dal vento, un atto terroristico”. “Magari mi arrestassero adesso – ha aggiunto – allora vinceremmo subito le elezioni. Invece arresteranno il nano (Berlusconi, ndr)”. “C’è una grande bellezza nella rabbia. La vostra rabbia e un sogno condiviso da nove milioni di elettori – ha ribadito – hanno portato delle persone nuove in Parlamento”. Un successo che Grillo spera di far ripetere al MoVimento Cinque Stelle alle elezioni europee. Durante lo spettacolo Grillo è stato festeggiatissimo dagli spettatori: una donna lo ha abbracciato e baciato, lui stesso ha stretto tra le braccia o stuzzicato varie persone del pubblico. Si è lasciato anche asciugare il sudore con un fazzoletto da una donna: “Poi lo deve conservare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sei un grande…..annientiamoli!!!!!
4000 x 20= 80.000……..decide la rete !!!
Il Movimento 5 Stelle avrebbe preso più voti alle Europee se invece di fare il controcanto al PD e a Sel sugli immigrati clandestini avesse capito che gli Italiani sono stufi di tutta questa invasione africana programmata per il meticciato perseguito dalla Kyenge e dalla Boldrini. Quindi, M5S perderà qualche voto verso la Lega e Fratelli d’Italia proprio per questo motivo, alemo da parte di quegli elettori di Destra che vogliono che il flusso costoso dei migranti cessi definitivamente, salvo una programmazione mirata e progressiva.
@rapanelli: gli iscritti certificati hanno votato online a favore dell’abolizione del reato, anche se Beppe era contrario.
I ns. parlamentari hanno semplicemente fatto quello che gli ha ordinato la base.
Personalmente sono favorevole alla LEGALIZZAZIONE dell’immigrazione: considerato che molti _pagano_ per venire da noi rischiando anche la vita, non vedo perché non potremmo organizzare delle “crociere” in cui – durante la navigazione – verrebbero schedati, curati e quant’altro.
…ci sarebbe più sicurezza – sia per noi che per loro (anche da un punto di vista sanitario) – nonché si creerebbero posti di lavoro per gli operatori sulle navi.
ha preso in giro gli elettori del pd, che pagavano 2 euro per votare…
e fare un comizio elettorale, perchè lo spettacolo altro non è, e farsi pagare sopra non è altrettanto una presa in giro degli elettori 5 stelle?
Invito i lettori a scrivere sul loro motore di ricerca “gaffe dei cinque stelle” o “gaffe dei grillini”. Vi renderete conto di chi avete mandato a Roma facendogli guadagnare decine di migliaia di euro mentre voi vi spaccate la schiena e pagate montagne di tasse.
@Marco Ravich
Complimenti, dovrebbero farti Ministro dell’Interno o dell’Istruzione. “Legalizzazione dell’immigrazione…”? Se è questo il livello medio dell’elettorato dei grillini, non ci si può meravigliare degli ignoranti che stanno in parlamento eletti dai guri.