Arriva il tour di Beppe Grillo ad Ancona. L’appuntamento è domani (sabato) 5 aprile al Palarossini. Beppe Grillo torna con uno dei suoi one-man-show nei palasport italiani. Lo spettacolo, che ha debuttato il primo aprile a Catania si intitola “Te la do io l’Europa” e toccherà importanti città della penisola fino a metà aprile, nel periodo in cui sarà di fatto entrata nel vivo la campagna elettorale per le elezioni europee. Dalla sinossi dello show risulta evidente che l’attualità politica sarà al centro della scena. “Un mostro – si legge nella presentazione dello spettacolo – si aggira per l’Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato”.
Sul suo Blog Grillo denuncia un tentativo di boicottaggio dello spettacolo di Ancona: “A Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martiniscuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova e altre località del centro Italia hanno appiccicato un adesivo falso sopra i manifesti del tour di Beppe Grillo “Te la do io l’Europa” in cui si dichiara che la data ad Ancona il 5 aprile è stata annullata in sostegno di una fantomatica “mobilitazione anticarceraria”. In altre cittadine hanno direttamente strappato i manifesti. Nonostante i tentativi di sabotaggio lo spettacolo del 5 aprile ad Ancona al Pala Rossini si farà. Vi aspetto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chi pensate che abbia fatto una cosa simile???il partito che vede si scivolar via la terra sotto i piedi, i piu’ ipocriti falsi e perfidi…..
Se li sono appiccicati da soli…….un modo come un’altro per far ricadere la colpa su altri…..come del resto fanno in Parlamento !
Invito i lettori a scrivere sul loro motore di ricerca “gaffe dei cinque stelle” o “gaffe dei grillini”. Vi renderete conto di chi avete mandato a Roma facendogli guadagnare decine di migliaia di euro mentre voi vi spaccate la schiena e pagate montagne di tasse.
Ma veramente affidereste il futuro vostro e dei propri figli ad uno così? Con i video messaggi in stile Bin Laden? Ma vi rendete conto che l’Italia per competere a livello internazionale ha bisogno di ben altro? Mettetevi una mano sulla coscienza prima di votarlo.
@pigi78
Berlusconi, Brunetta,Er trota,Fini,Dalema,Mastella,Formigoni,Renzi,Bersani detto Gargamella,Veline varie,…..
Grillo è un dilettante allo sbaraglio….questi so’ boniiiiii e voi votate……ahahahaha
Pigi78 fai ridere con quella bandiera americana come profilo…..hai ragione mettiamo tutto in mano a Berlusconi o Renzi(che ti ricordo si trova il senza aver mai preso un voto)…..mamma mia che finaccia che faremo con gente come ancora in giro
La paura fa novanta.
Gengis e pigi continuate a votare per chi vi ha rappresentato fino ad ora non meritate di meglio e soprattutto tu gengis impara l’italiano, un altro si scrive senza apostrofo
si è subito preoccupato degli incassi che potevano mancare.
ogni settimana che passa è sempre più simile a tutti gli altri