Un incontro per superare le divisioni e le incomprensioni tra i militanti a 5 stelle di Macerata si è svolto ieri sera all’hotel Claudiani. Obiettivo raggiunto, si legge nel comunicato del MoVimento 5 Stelle Macerata che annuncia la riunificazione dopo le divergenze degli ultimi mesi: “Il confronto è stato molto partecipato si è deciso di iniziare un percorso unitario. Dopo una franca e costruttiva discussione i due gruppi hanno trovato numerosi punti d’accordo al fine di unire le preziose forze di ognuno e programmare nuove proposte che saranno presentate nel corso dei prossimi incontri con la cittadinanza.Il Movimento 5 stelle Macerata invita tutti i cittadini alla riunione che si terrà giovedì 19 dicembre presso l’Infopoint sito in viale Martiri della Libertà 6”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che uniti e uniti, UNITI NEL NOME DELLA SINISTRA… APRIREMO IL SECONDO MOVIMENTO DATO CHE SONO INUTILI QUESTI!!!
Ma questa è una grande notizia ! stavamo tutti in pensiero!!!!
Vediamo se riusciremo a tirar fuori qualcosa di buono…
Scusa, Failla: che segnali vorresti lanciare con l’avatar che ti sei scelto e attribuito?
(Consiglio con una certa sollecitudine l’assunzione di Nacalmatina compresse: vedrai, ci troverai sollievo e giovamento).
Non mi sembra che sia andata così…
Un M5S in queste condizioni fa solo la felicità dell’amministrazione comunale…
A Macerata il movimento sta lavorando NON IN QUESTO GIORNALE…..fatto di “…..” e commenti inutili da bar. Ai protagonisti di questi teatrini (giornale e giornalisti compresi)….diciamo da VERI ISCRITTI AL M5S di Beppe Grillo che i protagonisti apparsi su Cronache Maceratesi RISULTERANNO un minimo CREDIBILI quando si DEGNERANNO di aprire UN SOLO MEET-UP con un REGOLAMENTO avente un minimo di parvenza democratica e RIMESSO alla visione di tutti. Per il resto siete, giornale compreso INATTENDIBILI. Noi del M5S stiamo lavorando al di fuori di questi stupidi teatrini di Cronache Maceratesi e di coloro che tanto ci hanno messo la faccia (in articoli e commenti compresi). Ai posteri….un semplice cittadino maceratese in nome e per conto del M5S….(quello vero V)
c’eravamo tanto odiati