Il post gara di Maceratese-Cingolana
Le dichiarazioni di Pierantoni,
Agostinelli e Mazzaferro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Gilberto-Pierantoni2-200x300

di Andrea Busiello

C’è soddisfazione nel clan Maceratese nel post gara contro la Cingolana. Noi abbiamo sentito i due mister ed il ds della Maceratese Roberto Agostinelli.

GILBERTO PIERANTONI (nella foto): “Abbiamo giocato una buona gara. Potevamo anche fare qualche gol in più ma posso ritenermi soddisfatto della prova offerta; ottimo l’atteggiamento propositivo da parte di tutti. Dobbiamo migliorare nella fase del possesso palla, magari non eravamo abituati alle dimensioni del campo dei Pini. Gli spazi sono più piccoli qui, comunque nel complesso sono soddisfatto della prova offerta”.

ROBERTO AGOSTINELLI (Ds Maceratese): “Si è visto che durante il ritiro abbiamo lavorato bene. Il rammarico è nell’aver vinto solo 1-0, perchè credo che meritavamo di più; mi fa piacere sottolineare che abbiamo finito la gara con 5 under in campo e questo testimonia il valore dei nostri giovani. Altri arrivi? No, la stagione inizia così poi vediamo se in corso d’opera servirà qualcos altro”.

ANDREA MAZZAFERRO (All. Cingolana): “Abbiamo faticato in avanti ma nel complesso sono soddisfatto della prova dei miei. Ho visto un’ottima Maceratese, che a mio avviso lotterà per vincere il campionato. Mercato? Abbiamo chiuso, la nostra rosa rimane questa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X