Sangiustese: torna l’attaccante
Fabio Gentili

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Graditissimo ritorno in casa Sangiustese:  è stato tesserato l’attaccante Fabio Gentili che nella scorsa stagione era passato alla Sambenedettese e quest’estate era stato prima  aggregato alla Maceratese per poi andare in prova all’Ancona.  Potrebbe esordire subito nella gara di domani di Coppa Italia, sul campo del Corridonia (inizio ore 16). Con lui è stato tesserato anche il difensore centrale Alessandro Troli (’87, ex Fermana). Due acquisti che si vanno ad aggiungere a quelli dei centrocampisti Avallone e Angelini (oggi ci saranno ma salteranno entrambi la prima di campionato per squalifica) e ai ritorni di Carlini, Temperini, Caporaletti e Ledda.
Rispetto all’anno scorso sono rimasti solamente il terzino Carelli, il centrocampista Bagalini e l’attaccante Allegretti. Quest’ultimo è però in attesa di una chiamata da un club di categoria superiore. A Corridonia non ci saranno gli acciaccati Ledda e Temperini. Convocati tanti giovani ex Beretti: Palmieri, Montanari, Scotucci, Muzi, Guardiani, Morbidoni, Coccia, Ciucci, Atitallah, e Perta.
Trattativa ancorai n corso con il portiere Spinelli (ex Civitanovese). Oltre all’estremo difensore la società è alla ricerca di due difensori centrali e un centravanti da mettere a disposizione di mister Marcaccio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X