Tutto pronto per il
terzo memorial “Edoardo Micati”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Robur-e-Maceratese

Ancora qualche piccolo dettaglio e ci siamo. Il 24 agosto al “Della Pace” di Macerata avrà inizio il memorial “Edoardo Micati”, organizzato dalla società P.G.S. Robur e giunto quest’anno alla sua terza edizione. Dopo i successi della Robur nella prima edizione e della Fulgor Maceratese (nella foto sotto, sopra l’altra finalista dello scorso anno ovvero la Robur) nella seconda, saranno 8 le squadre che si contenderanno il terzo scettro. Il torneo, coordinato a puntino da mister Giorgio Tomassini, vedrà la composizione di due gironi da 4 squadre. Le prime due classificate per ogni girone si affronteranno successivamente per le semifinali e le finali, in programma, queste, nel maestoso impianto dello “Stadio dei Pini”. Questa la composizione dei due gironi:
Girone A: Civitanovese, Corridoniense, Fulgor Maceratese e Recanatese.
Girone B: Il Ponte Morrovalle, Robur, San Francesco Cingoli e Vis Macerata.

Gara d’esordio martedi 24 agosto alle ore 16 tra Recanatese e Fulgor Maceratese. A seguire si affronteranno la Civitanovese e la Corridoniense.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X