Clausura, tutto pronto per la finalissima
Venanzetti-Si Market

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Venanzetti1-300x225

Saranno la Sì Market Pinky C5 (nella foto al centro) e Fc Venanzetti (nell’immagine in alto) a contendersi il titolo di campioni della terza edizione del torneo Clausura. Sarà una bella finale quella che chiuderà lunedì (ore 21.30) il torneo di calcio a 5 organizzato dal Cus Macerata con la collaborazione di Papig Markt. Nelle semifinali di giovedì la Fc Venanzetti ha avuto la meglio 6-2 sul Maracuja e, dopo aver perso la finale del fratello minore Apertura, potrebbe veder ripagata completamente la delusione trionfando nel più importante Clausura. Il Maracuja esce comunque a testa alta, visto che nel girone di qualificazione era giunto 3°. Lunedì sarà di nuovo in campo alle 20.30 per la gara di consolazione con la Robby’s.

SI-Market-Pinky

I “gialli” infatti non sono riusciti ad impaurire la corazzata Sì Market che ha festeggiato 9-3, dimostrando d’essere probabilmente la squadra più forte del lotto. Si dice che ripetersi è ancor più difficile che vincere la prima volta: lunedì i veterani della Sì Market proveranno a bissare l’impresa del 2009 ed entrare nella giovane storia del Clausura. Altre info sul sito www.cusmacerata.it. La serata finale sarà accompagnata da diversi allegri momenti musicali, poi al termine delle partite avrà luogo la premiazione. Riconoscimenti saranno consegnati anche al miglior portiere, al miglior realizzatore e all’Mvp.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X