Motociclista travolto da un’auto:
soccorso con l’eliambulanza

TOLENTINO - Un 30enne è stato investito in via Martin Luther King, ha riportato un politrauma ed è stato portato all'ospedale di Torrette

- caricamento letture
INVESTIMENTO-MOTO-tolentino2-650x448

La moto dell’investito

di Francesca Marsili

Scontro tra un’auto e una moto: trentenne trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è avvenuto verso le 13,15, in via Martin Luther King, a Tolentino. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia locale, il conducente di una Opel Corsa, un tolentinate, che usciva dalla rampa del suo garage, si è immesso su via Martin Luther King per poi svoltare a sinistra per immettersi sulla corsia opposta, in direzione via Nenni.

investimento-moto-tolentino

Nel momento in cui effettuava la manovra di svolta è giunto un 30enne in sella ad una moto che è stato travolto dalla vettura.

investimento-moto-tolentino-3-650x468 Immediato l’arrivo del 118 che, viste le ferite riportate dal motociclista, ha allertato l’elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto il ferito è stato trasportato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. Ha in politrauma, è sempre rimasto cosciente. In corso gli accertamenti medici all’ospedale regionale. Sul posto la Polizia locale di Tolentino per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X