Fabrizio Ciarapica indica il bis
AGGIORNAMENTO DELL’1,02 – I dati definitivi: Ciarapica e il centrodestra hanno vinto il ballottaggio con 7.360 voti, pari al 53,99%. La sfidante di centrosinistra Mirella Paglialunga, si è fermata a 6.272 voti, pari al 46,01%.
***
AGGIORNAMENTO DELLE 23,57 – Poco meno di un’ora dopo l’inizio dello spoglio è iniziata la festa nella sede elettorale di Forza Italia in via Garibaldi: Fabrizio Ciarapica si è riconfermato sindaco. E il centrodestra mantiene il governo di Civitanova. Battuta la candidata del centrosinistra Mirella Paglialunga.
***
La festa per Fabrizio Ciarapica nella sede di Forza Italia
Netto vantaggio di Fabrizio Ciarapica su Mirella Paglialunga dopo diverse sezioni scrutinate. Questi i dati ufficiosi poco dopo l’inizio dello spoglio: il sindaco uscente in vantaggio di oltre 600 voti.
Mirella Paglialunga e Fabrizio Ciarapica
Bassissima l’affluenza, che si è fermata al 38,52%. Al primo turno era stata del 51,71%. Il sindaco uscente con la sua squadra di centrodestra sta seguendo lo spoglio dalla sede di Forza Italia in via Garibaldi. Mentre la sfidante di centrosinistra è nella sua sede di Civitanova alta.
(servizio in aggiornamento)
(foto e video di Federico De Marco)
Iniziata la festa per Fabrizio Ciarapica
Il centrodestra segue lo spoglio nella sede di Forza Italia in via Garibaldi
38% votanti, una città che si è alienata dalla politica
Apposto tutti contenti, avanti così BENISSIMO
Che tristezza!!!! È dove sono andati tutti coloro che predicavano il cambiamento !!!!
Grande fabrizio
Complimenti Fabrizio
IL TEMPO È STATO UN GALANTUOMO!!
Movida assicurata...
Che affare
Grande Sindaco Complimenti
Altri 5 anni di tribulazione.
Grande Fabrizio
Beati voi che a civitanova avete la testa!!
Lo sguardo in questa foto parla da se...
Dopo il video del fuorionda é pazzesco
Marco Barchiesi solo a Civitanova succedono queste cose. Senza vergogna!
Marco Barchiesi il video del fuorionda sono ancora al vaglio delle FDO , potrebbe ANCHE ESSERE FASULLO O MONTATO AD ARTE
Simone Palmieri sei serio?
Marco Barchiesi si sò serio ci sta una denuncia in corso ....informati
Dato sull'affluenza molto preoccupante
Ci trasferiamo a civitanova mi sa che è meglio!!
Contento per Ciarapica ma preoccupa l'astensione ! Affluenza ai minimi storici !
38%. La gente vi schifa. E fate finta di niente. Vi invidio...
Tranquilli da domani nn vi pensano più....
Affluenza ballottaggio peggiore del primo turno. CVD. Cosa significa ? Significa che la comunicazione politica attuale è morta come avevo avvisato mesi fa. Abbracciate il progresso digitale invece di respingerlo.
Ma come se fa a votare co sto callo
38 % votanti, una città che si è alienata dalla politica
Prosegui il cammino intrapreso...
Civitanova ha avuto paura del cambiamento,si lamentavano tutti,da noi si dice Lu piantu è libero
Rosanna Marcelli oggi al mare, data la bella giornata. Stasera a commentare sui social, eh!
Rosanna Marcelli cambiamento de che proprio per questo che hanno perso tutti sanno che dietro a paglialunga ci sta i vecchi che tira le fila
Simone Palmieri è dietro a Ciarapica gli affaristi spregiudicati
Ivana Saracco purtroppo ancora ce la ricordiamo tutti la Civitanova dei vecchi amministratori
Simone Palmieri ma questi sono senza pudore
Ivana Saracco si perché i vecchi PD hanno pudore.....ma posso sta a discorre con chi non ce mette manco a faccia
Rosanna Marcelli ma che pretendevi che andava su il PD???? Nn sono andata a votare perché secondo ma nn ci stava nessuno ne di destra né di sinistra che secondo me erano..Votare il meno peggio nn ci sto più. Quindi armiamoci e partite
Mara Santone Mirella è una brava persona come lo sono tutti i giovani.delle liste di appoggio molti dei quali non sono del PD e persone di spessore come il professor Mancini.Probabile ai civitanovesi la città piace così com'è dove si fanno proposte roboanti per poi smentirle oppure sperperare danari per manifestazioni insignificanti mettendo all'angolo iniziative culturali certamente diverse da quelle di Sgarbi che nella sua vita ha fatto tanti giri di valzer passan do da un partito all'altro secondo le convenienze.Pazienza per questa vittoria non mi strapperò i capelli mi auguro che un sindaco diventato sindaco solo con il 38% di cittadini votanti rifletta sui suoi comportamenti,sulle sue scelte e sulle persone di cui si è circondato.Buona vita a tutti soprattutto a chi non la pensa come me!!!
Paride stella hai visto che sindaco che abbiamo? Civitanova Marche la numero uno complimenti al nostro sindaco Fabrizio Ciarapica
Avremo altri cinque anni di inciuci, appalti ad amici e arretramento culturale. Vi sta bene?
Chi non salta communista e' ? Cantavano nella sezione di Fi .. Povera Civitanova
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fare propaganda politica con astio e odio non ha mai fatto vincere nessuno, la propaganda fatta senza astio e odio, premia, la vincita di Ciarapica ne è l’ esempio .
Tenere nel cassetto per due anni un filmato non è servito a nulla è stato un boomerang per chi lo ha fatto facendo sparire l’ avversario….e colpendo anche l’ altro competitor che ne ha accolto i voti che pubblicamente ha accettato .
Ora che i civitanovesi, in larga maggioranza hanno scelto speriamo che si lavori in collaborazione per la città, non per i dispetti da comare o da supremazia perché io insegno e quindi…..
Qualcuno è a conoscenza dei danni di questo Boomerang che tornato, dicono indietro, ancora non è stato visto? Mi risulta sia ancora ben custodito a Macerata. Magari, speriamo non troppo… tanto per sapere anche come la vede chi in teoria non dovrebbe avere troppa familiarità con il potere politico.
Rosanna, le proposta roboanti le fecero anche il duo Corvatta/ Slenzi, distrussero ciò che funzionava, fecero molto poco di utile, per quel motivo creammo con le amiche che tu conosci un comitato a difesa, queste amiche furono chiamate ” le pasionarie” perché contribuirono largamente alla elezione di Corvatta.
Essere brave persone molte volte non significa essere capaci ad amministrare una città, ci vuole anche altro.