Ora capisco perché non vuole un confronto! Per quel che riguarda la dialettica Mirella se lo mangerebbe!!! Meglio non perdersi nessuna inaugurazione, almeno li si rischia di rimanere zitti!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nella lingua italiana cosa significa ballottanti??
Personalmente non ho nulla contro la Dott.ssa Paglialunga, non la conosco, ma di quelli che sono dietro di lei proprio non mi fido.
Adesso promuovono il dialogo aperto con la cittadinanza ma Personalmente in passato ho assistito ad incontri pubblici tra cittadini e la vecchia giunta Corvatta, dove ad un certo punto compariva sempre un provocatore di sinistra che cercava di buttare tutto in cagnara affinché dall’incontro non si tirasse fuori un ragno da un buco.
Tecnica da vecchia politica, ma purtroppo questi atteggiamenti il PD ce l’ha nel sangue e non è con questa generazione che riuscira’ a cambiare. Nel frattempo però si riempiono la bocca di buoni propositi..