Salgono in undici nell’ascensore che dal Park Sì porta in via Crescimbeni ma la porta si blocca e per uscire la forzano. E’ successo intorno alla mezzanotte e mezza nel giovedì della movida. Ad accorgersi questa mattina gli utenti del parcheggio che hanno potuto utilizzare solo l’altro ascensore. Immediatamente è arrivato il sindaco Sandro Parcaroli accompagnato dal comandante della Polizia municipale Danilo Doria. Hanno visionato i filmati delle telecamere dai quali si vedono gli undici ragazzi che hanno preso l’ascensore per andare in centro storico. Salendo la porta è rimasta bloccata, quindi anzichè contattare l’assistenza hanno forzato la porta e sono riusciti ad uscire, mettendo l’ascensore fuori uso. Una bravata che ha creato non pochi disagi. Oltre alle attese per gli utenti del Park Sì, è stato necessario l’immediato intervento dell’Apm.
Il monito del sindaco Parcaroli: « A chi si è reso responsabile dell’accaduto con una condotta impropria vorrei chiedere di avere maggiore rispetto per i servizi collettivi che sono, appunto, di tutta la comunità».
(Redazione Cm)
Nei paesi civili la manutenzione viene fatta con efficenza e precisione perché i manutentori vengono pagati regolarmente e senza storie. Avete mai visto in una grande città estera un ascensore manomesso come questo? Ma la cosa che mi fa incazzare e che viviamo nel degrado più totale,strade,ospedali,scuole edifici pubblici e la colpa è sempre del cittadino.
Nei paesi civili la manutenzione viene fatta con efficenza e precisione perché i manutentori vengono pagati regolarmente e senza storie. Avete mai visto in una grande città estera un ascensore manomesso come questo? Ma la cosa che mi fa incazzare e che viviamo nel degrado più totale,strade,ospedali,scuole edifici pubblici e la colpa è sempre del cittadino.
Alessio Del Savio questo era funzionante, sono gli incivili che lo hanno ridotto così salendoci prima in 11 e poi manomettendolo x poterne uscire visto che era andato in blocco!
Alessio Del Savio non capisco il tuo ragionamento , se ho un disservizio , faccio una segnalazione! Faccio causa al responsabile. Se undici buontemponi sfasciano un ascensore pubblico , e giusto identificarli , e fargli pagare il danno.
Sono anni che chiediamo che venga affrontato il problema della movida molesta dei famigerati giovedì universitari, sembra che ormai i giovani si divertano solo se si ubriacano, vomitano e urinano per strada, disturbano con cori da stadio alle 3 del mattino e sfasciano qualsiasi cosa capiti loro a tiro. Ma nonostante tutte le segnalazioni e le denunce fatte, non si è preso nessun provvedimento.
Non sarebbe ora di tenere chiusi, di notte,sottopassi,ascensori e tutto ciò che può essere danneggiato dall'incivilta'di costoro?
Rolando Castellani ma perché non rimettere il coprifuoco alle 21 anche
Fate pagare i danni a queste persone che sono tanto bravi a mettere fuori uso un ascensore, saranno altrettanto bravi a pagare o danni
I soliti alcolizzati....piscioni....e vomitatori del giovedì sera!!!! Più controlli!!!!!!! Questi barbari vanno puniti!
E con questo..non è possibile riconoscere questi individui e farli pagare?? O vi interessa solo fare multe...
Imbecilli e incivili!
Ma telecamere ci saranno penso!
Zucche vuote
"pori cocchi"... sempre peggio!!!
E aggiungo :le telecamere di sorveglianza a che servono??
Identificarli e far pagare i danni a questi signorini così bene educati
Una sanzione pecuniaria no?
Bhaa...sti deficienti si divertono così Noi Marcello i Giovedì al Tarta..eravamo presi a flirtare con più ragazze possibile...quello era divertirsi..questi oggi non sanno manco che è..si sfogano così perché sono dei repressi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bisognerebbe che le forze dell’ordine controllino di piu’ questa movida che fanno troppo casino al giovedi’ sera e non si dorme piu’.
mi scusi signor sindaco ..ma se lei è le autorità avete visionato chi ha causato il danno ..li contattate e lo fate riparare a spese proprio ..non della comunità….oppure sbaglio ..
Se io ero il sindaco emanavo un’ordinananza che tutti i giovedi’ sera scatta il lockodown anti-modiva cosi’ c’e’ la quiete notturna xche’ e’ impossibile dormire ogni giovedì’ sera durante gli schiamazzi selvaggi causati dagli studenti universitari.
Emh l’ascensore non era malfunzionante perke non si fa manutenzione ma perke incivili e irrispettoso delle leggi anticovid e naturali hanno agito. Se l’ascensore è fatto per 10 lundicesimo crea problemi. E se rompi paghi ma non hanno chiamato assistenza perke sapevano due essere in torto e han fatto peggio
Sono stati invitati dalle autorità per dimostrare quanto sia accaduto!!!
ce sjntj cerqua!!
Meglio un bicchiere, anzi pardon, un bottiglionee di alcool, che una snasatina di f…aa(sigh). Siamo nel 2020, oramai deve andare così, e peggio verrà. Viva gli anni 80.
Inutile dire che, per un passaggio sulla stampa, Park ‘n’ Roll è sempre sul pezzo