FdI Macerata, Francesco Pastori
nominato commissario cittadino

POLITICA - Scelto il primo dei nuovi eletti. Il coordinatore provinciale Massimo Belvederesi: «Necessaria una riorganizzazione dopo la crescita esponenziale del partito»
- caricamento letture

 

franesco-pastori

Francesco Pastori

 

Francesco Pastori nominato commissario del circolo cittadino di Fratelli d’Italia a Macerata. Dal 2012 il coordinatore comunale era stato Paolo Renna, attuale assessore alla sicurezza della Giunta Parcaroli.

«Dopo la vittoria delle elezioni comunali era necessaria una riorganizzazione  – spiega Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di FdI – Paolo Renna è stato referente del partito a Macerata dal 2012, oltre ad essere consigliere comunale e provinciale. Ora con lui entrato in Giunta assieme a Francesca D’Alessandro (vicesindaca) e ben cinque consiglieri comunali, abbiamo scelto Francesco, il primo dei non eletti, per guidare il partito in città. Questo in attesa del congresso comunale che di sicuro non possiamo fare ora con la pandemia e tutti i problemi che ha causato. Il partito ha avuto una crescita esponenziale a Macerata come a livello nazionale, regionale  e provinciale (dove siamo diventati il secondo partito). Francesco Pastori avrà il compito di sviluppare insieme agli altri esponenti cittadini e agli attivisti, la struttura del partito a Macerata a sostegno della nuova Amministrazione comunale».

(redazione CM)

 

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X