Il post del governatore Francesco Acquaroli
Il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, è negativo al tampone Covid-19. Lo annuncia lui stesso con un post su Facebook.
Ma resta in isolamento. Dopo aver dato in prima persona la notizia della positività al tampone della moglie, si è messo in quarantena ed ha effettuato l’esame per sapere se fosse contagiato. Al momento non è così. Per 10 giorni, e questo il termine imposto per i contatti stretti entro il quale il virus potrebbe manifestarsi, dovrà comunque rimanere in casa lontano da tutto. «Buongiorno e buona domenica a tutti. Il risultato del tampone è negativo. Questo – scrive Acquaroli – non significa nulla per me, poiché devo aspettare il tempo necessario sperando di non diventare positivo e resterò in isolamento. Tutti coloro che sono venuti in contatto con me nella scorsa settimana possono ritenersi tranquilli».
Acquaroli in autoisolamento: «Mia moglie è positiva al Covid»
Ci siamo velocizzati con i tamponi.. complimenti
Sara Ferretti che significa?
Rosalba Lattanzi che fino a non tanto tempo fa ci voleva tanto x fare un tampone.. non voglio fare polemiche signora.. ho solo espresso un pensiero.
Sara Ferretti comunque secondo me l'ha fatto troppo presto, doveva aspettare e fa bene restare ancora in isolamento, parlo perché ci sono passata a settembre
Paola Belardinelli non conosco molto bene le tempistiche io non ci sono passata ancora.. speriamo bene
Sara Ferretti se vai privatamente prendi appuntamento e lo fai subito.
Sara Ferretti se non ci sei passata come fai a saperlo????Lui è "importante"....
Te conviene scaricatte immuni
Ma la velocità di esecuzione dei tamponi è possibile estenderla a tutti i marchigiani?... Chiedo per un amico. .
I tamponi sono inutili
Eroe
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati