Positiva educatrice del nido,
i bimbi messi in quarantena

TOLENTINO - I piccoli dovranno stare in isolamento. Nel Comune scendono i positivi rispetto a ieri
- caricamento letture

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-34-650x440

 

Positiva una educatrice dell’asilo nido “Il Cucciolo”, cinque bambini in isolamento a Tolentino. Nel comune rispetto a ieri sono scesi i contagi. Sono sette in meno rispetto a ieri anche se sono in crescita le persone che si trovano in isolamento domiciliare. Sono 130 le persone positive al Covid e 78 in isolamento. Ieri erano 137 i positivi e 59 le persone in isolamento domiciliare. Mercoledì sono stati registrati 127 positivi e 47 persone in isolamento domiciliare.

Sulla situazione dell’asilo, il Comune ha provveduto alla sanificazione degli ambienti di tutta la struttura e che la bolla, ossia la sezione che interessa 5 bambini è stata posta in via precauzionale in isolamento. Tutti gli altri bambini torneranno a scuola regolarmente lunedì 16 novembre 2020. «Diminuiscono i positivi e trend purtroppo in crescita in quanto continuano ad aumentare i soggetti in quarantena e quindi si chiede ancora una volta di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19 – dice il sindaco -. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X