Da sinistra Giovanna Salvucci, Loredana Riccio, Stefano Di Pietro, Romano Carancini e Francesco Micucci
Stefano Di Pietro, Romano Carancini, Loredana Riccio, Giovanna Salvucci e Francesco Micucci. Sono queste le indicazioni degli iscritti democrat che hanno partecipato all’assemblea cittadina convocata dal segretario cittadino Stefano Di Pietro per discutere di candidature regionali. Confermate dunque le anticipazioni della vigilia.
Una sessantina gli iscritti che si sono presentati all’appuntamento di partito. Il nome più gettonato è risultato quello di Stefano Di Pietro mentre il sindaco uscente Romano Carancini è stato proposto dall’assessore comunale Alferio Canesin. Quanto alle donne le indicazioni emerse in assemblea esplicitano i rumors degli ultimi giorni: Loredana Riccio, tolentinate, è una funzionaria dell’Asur e sarebbe ben vista anche dall’ex segretario regionale Francesco Comi mentre Giovanna Salvucci è un’esponente dem di Urbisaglia. Entro martedì prossimo dovrebbe definirsi il giro delle assemblee degli iscritti dei circoli del Partito democratico in tutta la provincia e sarà infine l’assemblea provinciale, guidata dal segretario provinciale dem Francesco Vitali, a ufficializzare la proposta di lista provinciale dem alla segreteria regionale.
(L. Pat.)
Inizia la corsa per Palazzo Raffaello: ecco i papabili consiglieri regionali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Carancini può essere rieletto?
Ancora RoMao Tze Dong de Macerata?
Cioè, dopo il fast e furios cittadino e le perle di infinita amministrazione (prima fra tutte la piscina, ma anche Via Trento non è male), adesso qualcuno vorrebbe anche vederlo in Regione?
Cioè lo si tenta di promuovere in Champion, invece che farlo ripartire dalla III categoria???
Errare e’ umano perseverare nell’errare e’ diabolico!!