di Andrea Busiello
Maceratese-Pordenone rischia di essere giocata a porte chiuse. Il match in programma sabato alle 16,30 all’Helvia Recina potrebbe essere giocato in assenza di pubblico. A spiegare la motivazione ci pensa il Ministero dell’Interno con una nota apparsa nell’apposita sezione dedicata all’osservatorio sportivo: “Per l’incontro di calcio Maceratese-Pordenone, in considerazione dell’attuale indisponibilità del servizio di stewarding, qualora tale carenza sussistesse, il Prefetto di Macerata, sentito il Questore, è pregato di valutare la possibilità di disporre che la gara venga disputata in assenza di pubblico”. La Maceratese nei giorni scorsi sembrerebbe aver deciso di non collaborare più con la società che gestiva la sicurezza e avrebbe deciso di affidarsi a un’altra azienda ma, ad oggi, il Gos (gruppo operativo sicurezza) non avrebbe dato il parere positivo per il nuovo gruppo di lavoro perchè non sono state effettuate le prove sul campo previste dal regolamento in tema di manifestazioni sportive. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della Prefettura nelle prossime ore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sul servizio di commemorazione per la morte di Bacaloni (commovente)ci sono alcune foto dello “Stadio dei Pini”o “campo sportivo” o addirittura come sentivo dire da mio padre “piazza d’armi”ebbene come contorno ai giocatori una marea di spettatori anche sopra le statue.Altri tempi, semplici, schietti e divertenti.Ora è solo una farsa,si garantisce la SICUREZZA per una partita contro….Pordenone!!!!!??????
Pochi minuti fa la SS Maceratese ha inviato la seguente nota stampa:
Per motivi tecnici l’emissione dei ticket per l’evento Maceratese-Pordenone di sabato prossimo, alle 16.30, non è ancora attiva. Ai tifosi si chiede ancora pazienza. Grazie!
Voglio sperare che questa notizia venga smentita.
Maceratese – Pordenone garantire la sicurezza?
La jente che fadiga,va pagata…..
Io credo che, dopo quest’ultima gravissima perla, la misura è colma sulla pelle della tifoseria. Speriamo che si risolva.
QUESTI SAPIENTI CERVELLONI LE STUDIANO TUTTE PER DISTRUGGERE LA PASSIONE DEL CALCIO ! CHE PENA ANZI SCUSATE CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Già il nome “Osservatorio….” lascia poche speranze che sia composto da NON cerebrolesi….