Attirati da magliette alla moda le rubano da un negozio al centro commerciale Cuore Adriatico, a Civitanova, ma i commessi si accorgono e chiamano i carabinieri. A compiere il furto due 15enni civitanovesi riportati a casa dai genitori che con un certo imbarazzo ieri pomeriggio hanno dovuto raggiungere la galleria di negozi per riprendersi i rispettivi figli. Il fatto è accaduto attorno alle 18. I due minorenni sono entrati insieme e dopo aver guardato alcuni capi di abbigliamento hanno preso delle magliette griffate, occultandole tra il loro vestiti e dirigendosi verso l’uscita. Il personale si è accorto e ha fermato i ragazzi chiamando la sicurezza del centro commerciale che ha avvisato i carabinieri della Compagnia di Civitanova. Alla vista dei militari i 15enni hanno ammesso il furto scusandosi e commentando che era stata solo una bravata. Il valore della merce era ci circa 100 euro. Senza precedenti e con famiglie solide alle spalle i due sono stati denunciati per furto e riaffidati ai genitori. Ora spetterà al giudice decidere se concedere il perdono, vista la minore e età e l’ammissione, o andare avanti con il procedimento.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’unica griffe che c’è la dentro è la scritta Made in China
Che umiliazione per le rispettive famiglie !!!! e i ragazzi ? sicuramente dovrebbero chiedere scusa pubblicamente in prima persona al negozio di abbigliamento …..
Esagerati…. so ragazzi, chi non ha fatto mai una cavolata simile a quell etá?
Alessandro Censi da beccati hanno detto che è stata una bravata, se non li avessero presi??? La loro “bravata” avrebbe creato comunque un danno economico. Se vengono da te e ti fregano 100 euro, li avresti giustificati ugualmente? Non credo, perché in genere si tende ad essere buoni solo quando non ci tocca il problema, al contrario se fosse capitato a noi, tolleranza 0. Per cui, bravata o meno, che venissero puniti.
Due schiaffi correttivi…meritati.
Benissimo !!! Nn gli fara’ male un po di servizio sociale !!! Anzi insegna molto
Una pungente punizione non farebbe male! Altrimenti li rifaranno! Ma quello che più mi fa incazzare che sono spre i figli di famiglie economicamente solide! Quindi direi anche un esame di coscienza dei genitori!
@Alessandro censi
Spero che tu nn abbia figli…con il tuo commento capisco il tipo di educazione che hai in mente x loro…
Sono italiani?? pagheranno non vi preoccupate..
Si come no!
Penso che chiunque si ricordi un rimprovero preso li per li’ in presenza di altre persone !!!! si diventava rossi e in alcuni casi si prendeva un sonoro schiaffo !!! ricordate ????? lo si ricorda a distanza di anni ..