Difesa della costa e Burchio, incontro tra il sindaco Montali e il segretario Comi

PORTO RECANATI - Il primo cittadino: "Il maltempo dei giorni scorsi ha reso ancora più urgente intervenire per la messa in sicurezza del litorale"
- caricamento letture
Il sindaco Sabrina Montali

Il sindaco Sabrina Montali

 

Si è parlato del piano integrato per la difesa della costa, della questione del Burchio e di altro ancora nel corso dell’incontro che il sindaco Sabrina Montali ha avuto con il segretario regionale del Pd Francesco Comi a Porto Recanati. «E’ stata un’occasione per fare il punto – ha detto il sindaco Montali – Il segretario Comi, si è detto disponibile a collaborare con l’amministrazione per affrontare tutte quelle criticità con cui purtroppo bisogna fare i conti. Il maltempo dei giorni scorsi ha reso ancora più urgente intervenire per la messa in sicurezza del litorale nella maniera più definitiva possibile, e su questo stiamo lavorando con impegno. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro in Regione. Le parole del segretario Comi sono andate nella direzione della condivisione di una strategia di interventi che siano risolutivi e non tampone. Risolvere al momento per poi essere costretti a reintervenire non serve a nessuno, sarebbe uno spreco di risorse. Una politica del pressapochismo che non ci appartiene».

 

 

 

 

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X