Capitan Zaytsev carica l’ambiente Lube
“Per andare sul 2-1 decisivi i nostri tifosi”

VOLLEY A1 - L'opposto biancorosso volta pagina dopo Gara 2 della finale: "Per vincere lo Scudetto sarà decisiva la prossima partita. Al Pala Baldinelli servirà una bolgia"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il capitano della Lube Ivan Zaytsev

Il capitano della Lube Ivan Zaytsev

Si avvicina l’ora della terza sfida della serie che assegnerà lo Scudetto tra Lube e Perugia. Giovedì 1° maggio alle 17.30 al Pala Baldinelli di Osimo in palio l’opportunità di andare 2-1 per i biancorossi o per gli umbri. “Dei rammarichi per come si è conclusa Gara 2 li abbiamo (leggi la cronaca), ma nei play off la prima regola da rispettare è quella di non pensare mai ciò che è successo in precedenza, bensì di guardare avanti – dice il capitano biancorosso Ivan Zaytsev – E questo vale naturalmente anche per noi, soprattutto in questo momento. La serie adesso è in parità, quindi resettiamo tutto e ripartiamo più carichi di prima per centrare l’obiettivo vittoria nella prossima sfida, che giocheremo davanti ai nostri tifosi. Sappiamo benissimo di dover migliorare sotto diversi aspetti, primo fra tutti quello di essere molto più concreti al servizio, in primis limitando gli errori. Ma siamo tutti molto fiduciosi e carichi per la partita di giovedì, il cui risultato sarà sicuramente molto importante per l’intera serie, seppur non ancora decisivo.

I tifosi della Lube al Bala Baldinelli

I tifosi della Lube al Bala Baldinelli

Dovremo scendere in campo tranquilli, risultare sempre lucidi e cinici quando ci capitano delle buone occasioni per portare la situazione sul nostro binario. Ci stiamo allenando da mesi per l’obiettivo finale, e continueremo a dare il massimo, anche e soprattutto in questo momento decisivo. Le prime due gare, inoltre, hanno detto chiaramente che in questa anche il fattore casalingo può giocare un ruolo importante, per giovedì contiamo dunque sul pieno supporto del nostro pubblico, che in questa stagione è sempre stato fantastico. Giovedì servirà una bolgia biancorossa e una grande Lube”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X