Basket C1, Macerata attende
la visita del Porto Sant’Elpidio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

E’ ormai iniziato il countdown per l’esordio casalingo dell’Associazione Basket Maceratese che domenica alle 18 al PalaVirtus ospiterà il Porto Sant’Elpidio Basket, in un derby che promette spettacolo e valido per la seconda giornata del campionato nazionale di C1. I maceratesi sono reduci dalla sfortunata gara di Castelfranco Emilia, persa beffardamente per un solo punto, e contro i cugini adriatici puntano a conquistare la prima vittoria stagionale. L’avversario che la giovane e valida formazione maceratese si troverà davanti è una compagine valida e ostica, che ha iniziato la stagione superando Il Castelguelfo. Sarà importante, a livello di pubblico, riprendere da dove si era lasciato ovvero da un impianto sempre pieno e con tanto calore nei confronti dei propri beniamini con il pubblico che continui ad essere il sesto uomo in campo. Un derby per iniziare offrirà ulteriori stimoli ad una squadra che ha tanta voglia di fare bene e lottare per centrare la permanenza in campionato, proseguendo però sempre nella valorizzazione dei giovani che saranno sicuramente unita all’esperienza dei più grandi l’arma in più per la salvezza. Villa di Imola e Bianchi di Rimini sono i due arbitri designati per la gara di domenica.

Il quadro completo della seconda giornata: Castelguelfo-Castelfranco Emilia; Ascoli-Virtus Imola; Stamura Ancona-Lugo; Novellara-Castiglione Bologna; Salus Bologna-Mirandola; Poderosa Montegranaro-Castel San Pietro Terme; ABM Macerata-Porto Sant’Elpidio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X