Settempeda al via:
obiettivo Prima categoria

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

SETTEMPEDA_AL_RADUNO_ESERCIZI

La Settempeda è ripartita, nella mattinata di mercoledì 18 agosto, con il ritrovo al comunale “Gualtiero Soverchia” e con i fari puntati sul torneo di 2^ Categoria, con il chiaro obiettivo di centrare il traguardo promozione in 1^. Per la Settempeda (nella foto il gruppo durante il primo giorno di allenamento) dei co-presidenti Sandro Teloni e Piero Sileoni la stagione che va ad iniziare dovrà essere giocoforza di vertice per rispettare i programmi secondo i quali si ipotizza l’approdo in Promozione in cinque anni, partendo dal campionato appena trascorso. Il che equivale a dire due ascese in 4 anni da ora. Rispetto all’anno passato sono numerosi i volti nuovi nello schieramento settempedano allenato per la seconda stagione consecutiva da Daniele Bozzi. Intanto la dirigenza settempedana ha diramato gli inviti a tesserati e tifosi per venerdì 27, allo stadio comunale, alle ore 18.00, in vista dell’inaugurazione ufficiale dei locali della nuova segreteria. A seguire verrà presentato agli appassionati ed alla stampa il nuovo parco atleti e lo staff tecnico della società. Riguardo ai quadri tecnici, al riconfermato allenatore della formazione maggiore Daniele Bozzi si aggiunge il direttore sportivo Giuliano Liberati, vecchia conoscenza del Tolentino nel cui staff ricoprì il medesimo ruolo nelle stagioni dell’Interregionale dal 2003 al 2007. Il responsabile del settore giovanile e della Scuola Calcio è Graziano Colotti, dopo 6 stagioni al timone della linea verde cremisi. Passando agli allenatori delle rispettive compagini, Carlo Sparapassi prenderà in consegna i Piccoli Amici, Francesco Giorgi i Pulcini, Giuseppe Battista gli Esordienti, Luca Tomaselli i Giovanissimi, Luca Crescentini gli Allievi e Maurizio Sordoni la Juniores.

ROSA SETTEMPEDA
PORTIERI: Mirko Marziali, Luca Costantini e Francesco Pelagagge.
DIFENSORI: Juri e Denny Elisei, Denny Paniccià, Sandro Foglia, Leonida Panichelli, Giammarco Polizzi, Ruggero Gheroni, Guido De Angelis, Gianluca Governatori, Federico Tarquini.
CENTROCAMPISTI: Emanuele Ruggeri, Simone Mengani, Paolo Appignanesi, Giammario Castelli, Saverio Traversi, Alessandro Teloni, Riccardo Rocci.
ATTACCANTI: Jacopo Magnani, Michele Tiranti, Luca Clemente.
All. Daniele Bozzi

Per quel che concerne le prime amichevoli, la Settempeda affronterà mercoledì 25 agosto il Montelupone (1^ Cat.) e domenica 29 la Pinturetta P.S.Elpidio (2^ Cat.), entrambe in trasferta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X