Non seguiremo più la Vis Macerata

Ai lettori
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Patron-Moretti

Cronache Maceratesi non tratterà più la Vis Macerata, se non marginalmente e solo quando saranno chiamate in causa altre realtà del nostro territorio.
Siamo stati costretti a prendere questa sofferta decisione dopo che oggi il nostro giornalista Andrea Busiello, recatosi alla partita al Campo dei Pini, è stato aggredito a lungo verbalmente dal presidente della Vis Macerata Umberto Moretti (nella foto) sia all’interno del bar del Campo dei Pini che successivamente all’esterno dell’ingresso, in presenza di diversi dirigenti e spettatori ammutoliti. Un comportamento inqualificabile.

Il signor Moretti ha contestato il titolo dell’articolo sul derby contro la Maceratese di domenica scorsa dicendo che non ci dovevamo permettere di chiamarlo “derby dei poveri” perchè non conosciamo la somma di denaro che investe per la sua squadra e per questo si è sentito offeso come persona. Ovviamente il titolo – come dimostra chiaramente anche l’articolo – non si riferiva certo alla condizione economica ma al giudizio sulla partita e alla classifica che vede la Vis Macerata in ultima posizione nel campionato di Eccellenza e la Maceratese in piena zona play out.

Il presidente Umberto Moretti ha urlato al nostro giornalista che non dovevamo più scrivere della Vis Macerata. Noi la  faremo perché certi comportamenti sono inqualificabili e non fanno certo bene allo sport maceratese.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X