Scontro fra auto alla Pace,
tre feriti: coinvolta Anna Menghi

MACERATA - Tre i veicoli coinvolti, la consigliera regionale della Lega era a bordo di una di queste. Dieci i giorni di prognosi per lei. Nessuna delle persone portate al pronto soccorso ha riportato ferite gravi. Strada chiusa e traffico deviato fino allo sgombero della carreggiata
- caricamento letture
incidente-pace1_censored-650x310

Le tre auto coinvolte nell’incidente

Carambola fra auto, tre persone al pronto soccorso: tra queste anche la consigliera regionale della Lega ed ex sindaca Anna Menghi.  E’ successo poco prima delle 10 in via Pace a Macerata.

incidente-pace_censored

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, tre i veicoli coinvolti. Secondo una prima ricostruzione, una vettura che scendeva dal centro avrebbe girato per via Borghi, andando a schiantarsi contro l’auto condotta da Anna Menghi che stava invece salendo verso lo Sferisterio.  Dopo l’impatto, il veicolo che stava scendendo si è girata su se stessa, andando a finire contro la terza auto che stava scendenso subito dietro.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, polizia locale e vigili del fuoco. Le persone coinvolte sono state trasferite al pronto soccorso per accertamenti, compresa Menghi. Nessuna comunque è rimasta ferita in maniera seria. Anna Menghi sarà sottoposta a una lastra a causa di dolori al torace provocati dalla cintura di sicurezza e dagli airbag. Dieci i giorni di prognosi per la consigliera regionale, nessuna frattura riscontrata. Chiuso il tratto di strada interessato e traffico deviato a Borgo San Giuliano fino al completo sgombero della carreggiata. 

(ultimo aggiornamento alle 15,40)

 

 

incidente-pace3-e1662808467885-650x427

incidente-pace4-e1662808476706-650x478



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X