Era già scattata da diversi giorni, la sospensione dal servizio per tre medici dell’ospedale di Civitanova ed oggi pomeriggio è arrivata anche la sospensione dall’albo per effetto del decreto firmato dal presidente del Consiglio dell’ordine dei medici della provincia di Macerata Romani Mari al termine del consiglio direttivo che si è svolto appunto nella giornata odierna. La segnalazione era arrivata dalla direzione dell’Area Vasta 3 dell’Asur – la direttrice Daniela Corsi aveva già firmato la determina di sospensione dal servizio – ed oggi c’è stata la presa d’atto della segnalazione con conseguente sospensione dall’albo, unica iniziativa ammessa dalla normativa che dispone l’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario. Oltre ai tre medici già citati la direzione di Area Vasta 3 ieri aveva proceduto con la sospensione dal servizio di altri due infermieri, sempre per non aver risposto all’obbligo vaccinale.
(l. pat.)
E poi si parla di carenza di organico........la sottoscritta l anno scorso sonono stata esclusa per avere diritto a lavorare come infermiera tramite avviso pubblico perché secondo qualcuno nn rientravo su alcuni cardini e che l'avviso nn richiedeva di avere i possesso 68/99
Ma che bello sarebbe se tutti rifiutassero...Poi in corsia ci andrebbero i pagliacci del governo
Renzo Tini perché avete pure il coraggio di difendere ,chi non si vaccina e lavora nella sanità???? Ma un po di vergogna nooo ?
Antonino Bedini beh forse è proprio il medico.... Che più di lei può sapere cosa si inietta,... Una domandina me la farei??
Paola Pediconi e tutti i medici che si sono vaccinati invece so matti allora
Io non difendo nessuno....Mi vergogno solo di chi ci governa e mette in atto certi ricatti...
Pregate di non avere mai bisogno di questi medici quando starete male. Confido nel karma
all'ospedale di jesi, i no vax TUTTI REGOLARMENTE AL PROPRIO POSTO DI LAVORO
Da quando è iniziata tutta questa pandemia,tutto questo accanimento uno contro l"altro non c"era ,e adesso cosa è cambiato?
Sospendiamo tutti... Tanto poi medici infermieri ce ne sono in abbondanza......
Saranno stati rimpiazzati ? Perché già c e carenza di personale ,,mi auguro di sì....
Ci rendiamo conto quante persone si sono infettate in ospedale! Andiamo avanti così lasciamo tutto al caso.
Vergognatevi
Hanno fatto bene
Fatto bene
Ben fatto
Bene
Dittatura pura basta con questa storia abbiamo bisogno di più ospedali e di personale ognuno deve essere libero di pensare
Prima della pandemia nn in posti publico nn si poteva licenziare, adesso se nn ti vaccini vieni licenziato ma come funziona le leggi in Italia?
Poco
la sospensione o, peggio, il licenziamento sono illegali.
Fatto bene ma sarebbe stato meglio licenziarli!
Le solite parole al vento, l'anno scorse eroi e quest'anno..
Bene
Veramente alcuni infermieri/ medici o oss dallospedale di Civitanova non dovrebbero essere SOSPESI per non aver effettuato il vaccino anticovid, ma dovrebbero essere RADIATI proprio!!!
Già abbiamo pochi sanitari più li sospendono pure. La sanità e finita
Era ora
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Hanno fatto molto bene, ci vuole la linea molto dura x i no-vax.
Io sospenderei altra tipologia di gente invece… Ma non dall’albo!!
NON INIZIÒ CON LE CAMERE A GAS
di Primo Levi, scrittore e deportato nel campo di concentramento di Auschwitz.
1947
“Non iniziò con le camere a gas.
Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita.
E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte (…).
Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”.
Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione.
Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle.
Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione.
Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità.
Iniziò con la schedatura degli intellettuali.
Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione.
Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale””.
@Silvano Cingolani
l’importante e che le tue sospensioni le fai nel rispetto della legge.
Giuliano Meschini, il solo usare il nome di Primo Levi, le sue parole e il suo vissuto, per accostarlo dalla vostra assurda posizione, è una operazione di sporco revisionismo e vomitevole mistificazione. I teorizzatori delle vostre battaglie si trovano tra le fila di casapound, forza nuova e compagnia bella; quelli che vanno sventolando i loro vessilli di morte alle vostre manifestazioni urlando libertà libertà. Usate e citate gli scritti e le parole di questi di “intellettuali” e abbiate il coraggio di non nascondervi dietro a ciò che non vi appartiene.
@Laura Capradossi.
Io vorrei essere libero di pensare e penso che se andassi in giro armato e con cattive intenzioni potrei risolvere molte questioni. Lei che ne pensa?
fortunatamente per chi ci governa il grado di civilta degli italiani è, e di molto, superiore al loro, in certi casi vorrei fosse il contrario…..
Ottimo, ogni medico non vaccinato sospeso corrisponde ad un punto di PIL, doveva essere il secolo cinese e invece sarà il secolo italiano, il Rinascimento Vaccinale è servito.
Penso che leggendo i vari post, mi rendo conto che siamo arrivati oltre la frutta, ormai nessuno è più libero di scegliere, se non sbaglio, la vaccinazione non è obbligatoria e oltretutto ricordo ai vaccinati che non sono immuni, quindi possono contagiare ed essere contagiati, ma se siete così sicuri dello pseudo vaccino, mi chiedo, perché preoccuparsi di chi non si vaccina? Voi siete al sicuro, semmai è chi non è vaccinato ad avere problemi, il che significa che questo accanimento è inaccettabile.
Vorrei vedere quando ci sarà poco personale negli ospedali e se magari avrete bisogno di loro poi?……
Lobotomizzati creduloni.
Anche 15000 agenti delle forze dell’ordine non sono vaccinati !! Ora vediamo se sospendono anche loro. Mmmh, non penso, altrimenti chi è chi difende le loro chiappee !! (2 pesii, naa misura)