di Luca Patrassi
Altri tre medici, stavolta ospedalieri, prossimi alla sospensione. L’azienda sanitaria unica regionale delle Marche, e in particolare la dirigenza dell’Area Vasta 3, ha inviato una segnalazione con l’indicazione di tre medici dell’ospedale di Civitanova che non si sono vaccinati e non hanno motivato l’azione, sanzionata come noto dalla norma che pone invece l’obbligo vaccinale in capo al personale sanitario. Tre medici che lavorano in ospedale a Civitanova e che sono iscritti all’Ordine dei medici della provincia di Macerata. Lo stesso Ordine, guidato dal presidente Romano Mari, che non molti giorni ha sospeso un medico no vax che era stato segnalato dall’Area Vasta 2. Era stata, quella proveniente da Ancona, la prima segnalazione di un medico iscritto a Macerata ed ora se ne aggiungono tre in arrivo da Civitanova. La sospensione è automatica, per i medici non vaccinati, fino al termine dell’anno a meno che il sanitario alla fine non decida di vaccinarsi: come per tutti gli atti, è fatta salva la possibilità di ricorrere al tribunale amministrativo regionale delle Marche. Nessuna discussione ci sarà nel merito. Verificato che un medico risulta non vaccinato, l’Ordine dei medici deve sospendere l’iscritto. Il presidente dell’Ordine maceratese Romano Mari del resto ripete da sempre un concetto chiaro: «La vaccinazione è un fatto individuale etico e di responsabilità collettiva. I medici debbono essere vaccinati. Oggi bisogna sapere che per esercitare la professione medica si devono avere questi requisiti: laurea, abilitazione, iscrizione e vaccinazione».
Medico no vax sospeso dall’ordine, lavorava come guardia medica
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nomi e Cognomi perché potrebbero ricevere in qualche studio privato.
Pubblicare i nominativi non è violazione di alcuna privacy ma tutela dei cittadini
La vaccinazione x tutti e’ un’atto d’amore x salvarsi da questo terribile incubo che ci attraversa da un bel tempo.
Mettete vaccini nei vostri cannoni.
Perché come atto d’amore i vaccini promettono assai meglio dei fiori del celebre slogan pacifista “mettete dei fiori nei vostri cannoni”.
Carissimo Massimo, penso che sia uno dei no-vax, i vaccini e il Green Pass sono l’unica soluzione x liberarci definitivamente da questa terribile pandemia del COVID.
La mia più completa solidarietà ai tre medici “NO-CAVIE” di Civitanova Marche. Non sono “no-vax”, poichè non sono e non siamo contro i vaccini. Sono solo tre medici che non vogliono fare da cavia per vaccini sperimentali, ripeto SPERIMENTALI, perchè se non fossero tali lo Stato li imporrebbe per legge, pagando poi per gli eventuali disastri. Invece, sono imposti e a tuo rischio e pericolo con un medoto fascista, o nazista, o boscevico, a piacere, e contro la Costituzione italiana. Ma poichè è Draghi a imporre il vaccino sperimentale, pena la morte,chiamerò questa nuova dittatura “DRAGHISMO”.
Perchè non ci fidiamo? Perchè chi ci sta facendo soldi sopra fa parte del Potere Mondiale e sono di quella congrega malthusiana che vuole eliminare miliardi di persone, perchè secondo loro il pianeta è sovrapopolato. Mi riferisco a Bill Gates e alla Fondazione Rockefeller, e ad altri che si sono espressi contro l’aumento della popolazione. Per cui, al posto delle atomiche, hanno trovato qualcosa di meno distruttivo e di più silenzioso. Avete letto cosa scriveva Aldous Huxley, fino a Gianroberto Casaleggio?
Andiamo ai fatti: il vaccino non ti impedisce di contaminare altri ed essere contaminato a tua volta. Non sai cosa ti capiterà tra qualche anno. Quindi, per adesso, sei un “untore”, come un non vaccinato. Quindi, mettiti la mascherina e chiuditi in casa, untore dei miei stivali.
Noi “NO-CAVIE” abbiamo le nostre cure in caso di contaminazione da Covid, senza andare in ospedale e senza tachipirina e “vigile attesa”, come consigliano i burocrati medici di base.
Usiamo “invermectina” e “idrossiclorochina”, tipo la clorochina, che pigliavo in Africa contro la malaria.Inoltre, per rafforzare le difese immunitarie facciamo uso di vitamine: di vitamina D, C, di Zinco, di Lattoferrina, bistecche, pesce fresco, olio santo per i malati ed ottimismo. Metodo che consiglio ai vaccinati. Magari funziona anche per loro.
rapanelli le cavie sono manifestano piu’ intelligenza le posso assicurare…
scusi usi pure invermectina che nelle dosi che teoricamente potrebbero essere utili potrebbe farle vedere dei vermicelli nelle feci…ops…ma forse sono altro…e’ olio santo e parti di rettiliano…com’e’ strana la vita…