Il prof. Guido Silvestri
di Claudia Brattini
La tanto annunciata immunizzazione da SARS-CoV-2 nei più piccoli sta iniziando ad essere sempre più vicina e tangibile. Sono recenti, infatti, i dati diffusi da Pfizer e BioNTech su sicurezza ed efficacia dei vaccini per i bambini tra i 5 e gli 11 anni e che vanno ora al vaglio della FDA (Food and Drug Administration è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici) e all’europea EMA.
Perché è così importante questo passo lo ribadiscono i pediatri e molti studiosi: anche senza patologie pregresse, i bambini sono a rischio di ricovero e devono essere protetti, soprattutto alla luce dei contagi da variante delta in questa fascia di età.
Lasciare una fascia di popolazione non vaccinata aumenta il rischio di nuove epidemie, di incorrere nelle conseguenze dirette dell’infezione e inoltre – aspetto da non sottovalutare – ci sono anche gli effetti legati all’isolamento sociale e alla didattica a distanza, che riguardano soprattutto i bambini gli adolescenti.
Pfizer ha reso noti i dati incoraggianti del trial clinico che in America ha coinvolto 2200 bambini e a cui è stato somministrato un terzo della dose autorizzata per gli adulti ovvero 10 microgrammi.
Nella sperimentazione è entrato anche il piccolo Nicholas, il figlio undicenne dello scienziato Guido Silvestri – capo del dipartimento di Patologia dell’Università Emory di Atlanta – che lo ha annunciato con orgoglio aggiungendo «è una tappa essenziale nella grande marcia verso la vaccinazione universale contro COVID-19, che riteniamo necessaria per ridurre sempre più i danni causati da questo virus molto trasmissibile e clinicamente insidioso».
Come ha ribadito Silvestri alla luce dei numeri emersi «emerge una efficacia nel generare anticorpi neutralizzanti il virus pari a quella dimostrata dallo stesso vaccino nella fascia di età superiore e la sostanziale assenza di effetti collaterali non rari, (quelli rari non potrebbero emergere in questo tipo di trial clinico)».
Vaccino anti Covid e gravidanza, appello della ginecologa alle donne: «Non abbiate timore di farlo»
Salve a tutti, vivo da anni nella città dove questo professore lavora (Atlanta) e astenendomi da commenti vari, volevo solo condividere che qui moltissimi genitori invece hanno fatto sperimentare il vaccino Pfizer sui loro figli ben più piccoli del suo già da mesi e sono per questo motivo stimati e ammirati dai più (chi non è riuscito a far accettare i figli nella sperimentazione è rimasto deluso ma pare che a brevissimo ci sarà il via libera x i più piccini) ripeto che riporto solo informazioni, astenendomi da commenti personali.
Per fortuna che ci sono gli studiosi di faisbuk che hanno la soluzione su tutto. Uno può essere un ricercatore di fama internazionale ma le sue parole valgono come qualunque sempliciotto che ha visto un video su YouTube e ha capito tutta la verità.
Cmq.... È il capo del dipartimento di patologia dell'Università di Atlanta...io non ce metto bocca nella mia ignoranza
Walter Piombetti perché sei una Persona intelligente... Nn credo che questa persona sia un demente... Io sti no vax nn li capisco... Nn volete fare il vaccino?... C'è il tampone... Basta hanno rotto... Nn se ne può più.... Per loro questo è un bastardo.. Io nn ciò parole...
Ognuno fa quello che vuole con i propri figli no con quelli degli altri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non vi rendete conto di cosa state dicendo e facendo.
Spero che i genitori prendano coscienza e proteggano i loro figli.
Ognuno è libero di sacrificare i propri figli sia al dio Baal, sia alla Scienza, che non è un Assoluto, ma solo una opinione. Ormai le cosiddette masse cominciano a prendere coscienza che questo Covid e tutta la “scienza” mobilitata per contrastarlo e per salvare vite fa parte di un piano i cui contorni sono ancora sfocati, ma che nel contempo pongono interrogativi seri.
A chi e a cosa servono questi vaccini sperimentali? Qualcuno ha già detto che sono serviti alle case farmaeutiche per fare tonnellate di dollari. Ma è riduttivo. E’ sempre accaduto che degli avvoltoi si siedono a banchettare sui cadaveri dei sacrificati.
Su IL FOGLIO di oggi 22 settembre il noto giornalista Carlo Freccero rimesta di più nel pantano e scrive “vaccini, green pass complotto mondiale della élite contro il popolo”… Ci sono domande e risposte in parte, da brivido. Il vaso di Pandora si sta scoperchiando con tutto il suo putridume.
Devo iniziare a leggere un libro di 644 pagine scritto da Alessandro Leonardi dal titolo “Nuovo Ordine Mondiale e Coronavirus – Trattato di contro verità: case farmaceutiche, 5G, coronavirus, vaccinazioni, biochip e il futuro disegnato dall’Elite Mondiale”, costo 36,40 euro.
All’inizio ci sono dichiarazioni di esponenti politici mondiali storici che hanno affermato fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale che si dovrà ridurre la popolazione mondiale di qualche miliardo di anime, facendo in modo che si interrompa la produzione di nuove vite umane, onde salvare il pianeta dalla distruzione per eccesso di popolazione. Allora capiamo la funzione di LGBT e di tutto ciò che elimina questo pericolo: LGBT e aborto fino al nono mese, matrimoni gay improduttivi, eccetera.
Ma ciò che stride è che tra i nomi che appaiono, insieme alle dichiarazioni di ridurre la popolazione, ci sono “filantropi” come Bill Gates e David Rockefeller, ossia azionisti delle case farmaceutiche che producono i vaccini anti-Covid, facendoci naturalmente soldi a palate.
Ma come? Vogliono ridurre l’umanità di miliardi di persone e poi fanno i vaccini per salvare miliardi di persone? Vi risparmio ciò che costoro hanno fatto ai bambini del Terzo Mondo con le sperimentazione di vaccini di ogni tipo su carne inferiore da cannone.
Però, ormai in molti ci chiediamo: che cosa ci mettono in questi vaccini? Qualche morte e qualche grave malattia capita subito ad una minoranza mini, da ciò che appare sugli organi di informazione… Ma non sappiamo se tra 5 o 10 anni ci capiterà qualcosa che andrà verso la loro politica di riduzione della popolazione mondiale.
E perchè è tutta questa fretta, come se avessero il fuoco nel sedere, a volerci vaccinare tutti e subito? Senza volere usare le forme alternative di intervento medico e pure domiciliare, di cui si parla da almeno due anni?
Vaccinare i bambini: se ne sta discutendo a livello mondiale proprio tra medici e scienziati “pro-vax”. Perchè ci sono forti perplessità… Solo in Italia Draghi e i suoi, con il generale in tuta mimetica da guerra, la cosiddetta Sinistra e parte dei leghisti fanno orecchie da mercante a questi dubbi scientifici e spingono per vaccinare i bambini fin dalla più tenera età…
Ora il prof. GUIDO SILVESTRI spinge per vaccinare i bambini, come molti altri pediatri. Anzi, per convincerci meglio, fa sperimentare il vaccino da suo figlio: quindi, quale migliore garanzia per poi farci correre a vaccinare i nostri figli e i nostri nipoti?…
Rudolf Steiner fin dal 1917 diceva di non fare vaccinare i bambini. Oggi lo dice il Premio Nobel Montagner e un altro paio di Premi Nobel, oltre ad un buon numero di altri medici, pediatri e virologi…
Professore GUIDO SILVESTRI, la sua scienza è superiore a quella di un Premio Nobel, che invita a non fare vaccinare i bambini?”
Prof. GUIDO SILVESTRI, lo scriva su queste pagine di Cronache Maceratesi: “Sono pronto a dichiararmi superiore al Premio Nobel Montagner e quindi vi dico di fare vaccinare i vostri bambini con i vaccini prodotti dalle case farmaceutiche della Fondazione Rockefeller e da quella di Bill e Melinda Gates…” Che tra l’altro foraggia già ampiamente l’OMS, ormai assopita ai suoi voleri.
Ora assistiamo a qualche morte da vaccino anti-Covid, o a malattie eclatanti. Ma a mezza bocca ci sono vaccinati che rivelano che il vaccino ha lasciato loro mal di testa continui, o dolori articolari continui, o altro, che prima del vaccino non avevano. Se la gente tace è soprattutto per paura di dover rivelare che sono state della “cavie” di vaccini sperimentali, che però Draghi e i suoi col cavolo che li impongono per legge, ma invece li impongono al popolo italiano con un metodo fascistoide. Per cui la gente – che non è “no-vax”, ma solo “NO-CAVIE” – non se la sente di sottomettersi alla legge del menga, e quindi non vuole essere ricattata col “green pass” e quindi non si vaccina al grido “ora e sempre Resistenza”. Perchè ad una imposizione dittatoriale si risponde con una lotta di Resistenza per la Libertà e contro una Scienza fattasi “dio”.
Signori politici, state attenti a toccare i bambini. Poiché le reazioni di padri e di nonni potrebbe essere diversa dal letargo a cui vi siete abituati.
Se persino l’oste dice che il suo vino è buono non si può non fidarsi, però ai bambini solo un dito, tanto per educarli al gusto.
Carissimi Amici e Amiche “pro-vax”, vi assicuro che darei la mia vita perchè la ragione fosse dalla vostra parte. L’umanità ha sempre avuto bisogno di certezze, che spesso non possono essere date dagli uomini, per cui ci si rivolge ad un “dio” creato da noi, o al Dio reale che i filosofi greci chiamavano “Iperuranio”.
Purtroppo, dopo aver perduto la mia fede nel Dio cattolico nel 1966, in Congo, quando vidi morire un bambino di dieci anni per malaria cerebrale a causa della mancanza di una Nivachina da pochi soldi, urlai “Dio dove sei? Rimani indifferente a questa ingiustizia?”. Lo urlavano già i deportati nei campi di sterminio nazisti… Lo urleranno ancora in futuro…
Ma Dio rimaneva immobile nell’alto dei cieli.
Nella notte del 20 novembre del 1970, nel Sud Sudan, dal deserto della mia anima, chiesi allo Spirito Santo (che forse esisteva) la “Conoscenza” per uscire dalla palude.
La Conoscenza, se onestamente la chiedi, ti viene data… Ma ad un costo enorme, perchè sei ormai al di fuori della illusione… Quando apri certe “Porte” devi sapere che non puoi più richiuderle e ritornare indietro…
Anche i capi del Nuovo Ordine Mondiale hanno la stessa “Conoscenza”. Ma sono nel campo opposto… Darei la vita perchè Bill Gates (David Rockefeller è putroppo si è già avviato…) potesse accettare la Realtà e convertirsi al Piano evolutivo del Cristo, il Sole di Giustizia, e abbandonare la via dell’Oppositore, che lo porterà dove sta andando il defunto David Rockefeller. I miliardi e il Potere mondiale sono poca cosa di fronte al ritornare indietro, all’inizio, come se i miliardi di anni di evoluzione non fossero mai esistiti.
Noi non siamo “no-vax”, ma solo “NO-CAVIE” che vogliono esistere perchè siamo in una democrazia costituzionale, ormai ridotta a carta straccia dal governo Draghi.
Cari Amici e Amiche pro-vaccini, spero solo che tutto vada bene, che non accada nulla in futuro, che le mie paure e quelle di altri, soprattutto medici e virologi “NO-CAVIE”, non abbiano la consistenza che noi conosciamo.
Speriamo che Dio intervenga prima che sia troppo tardi. Se però lo meritiamo. Perchè – ed è una Verità – “se semini vento raccogli tempesta”.
Noi, umanità, abbiamo seminato troppo vento nella nostra esistenza dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. E abbiamo cominciato a pagarlo col Covid, tragedia planetaria.
Ancora un’altra importante istituzione sanitaria ha svelato una significativa inversione della politica Covid questa settimana … questa volta non è altro che l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che dice qualcosa che avrebbe potuto far sospendere ogni medico uno o due anni fa:
L’OMS ora raccomanda ai giovani sani di NON ricevere i vaccini Covid. pic.twitter.com/77FP0Qvi7v
— Citizen Free Press (@CitizenFreePres) 30 marzo 2023
La revisione delle linee guida è stata pubblicata questa settimana dallo Strategic Advisory Group of Experts on Immunization (SAGE) dell’OMS, un gruppo di scienziati e funzionari che ha affermato di non raccomandare più il vaccino Covid per i bambini “sani” di età compresa tra 6 mesi e 17 anni.