La vasca del cavalier Prato rispunta sulla rotatoria di Collevario, a Macerata. Sparita dalla scorsa settimana, era una delle due vasche che Franco Prato aveva dedicato ad Alex Britti per una famosa hit del cantante, uscita nel duemila. Di fianco alla vasca un cartello con la scritta “It’s coming home”, quel “sta tornando a casa” scandito dagli inglesi fin dall’inizio degli Europei, poi vinti dall’Italia. L’artista Javier Stacchiotti aveva raccontato che la vasca era sparita dal parco della fantasia e sottolineato come sia al lavoro per portare avanti un progetto per la valorizzazione. Alla fine, come già successo un’altra volta in passato, chi aveva preso la vasca ha deciso di farla ritrovare e l’ha lasciata vicino al Parco della fantasia, sulla rotatoria di Collevario, prima del passaggio a livello di via Roma, con la scritta “It’s coming home”.
(foto di Fabio Falcioni)
Sparita la vasca del Cavalier Prato, l’aveva dedicata ad Alex Britti
Già che c'era, almeno avrebbe potuto portarla alla discarica
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
finalmente l’hanno trovata.
Avevate fatto 30, potevate fare 31. A duecento metri dalla rotonda abita il cavaliere :potevate parcheggiarla davanti al suo box auto.
Per la miseria che casino ! Maceratuzza est et Maceratuzza vult manere !
L’avevano presa gli inglesi per mettere la coppa.
L’hanno restituita perche’ la coppa non l”hanno presa.
Non capisco perché debba essere permessa l’esibizione di quella discarica a cielo aperto pretenziosamenta chiamata parco della fantasia…. Pensate a quale impressione può fare a chi arriva a Macerata venendo da Sforzacosta… Gran bel biglietto da visita della città…..
Meno male.. Ce stavo a perde la salute